Beh... prìncipi dello spam... qui ce n'è a iosa...
Ma non mi sfidate!
Scusate il silenzio, come mi succede spesso, non trovavo più la password... il detto "chi non ha testa ha gambe" in internet funziona poco...
Allora, mi tocca ringraziare prima di tutto quel bischero del mi fratello... sempre gentile! Non che non abbia senso dell'umorismo e di autocritica... MA SONO IO POSSO PERMETTERMI DI USARLI SU ME STESSA, SIA BEN CHIARO!!!
Poi che dire... abito nel capoluogo del Granducato ma le zone dell'Appennino, soprattutto Mugello (e quindi Muraglione, l'Acquacheta... ogni tanto merita merita mettere la moto sul cavalletto e fare due passi a piedi, Colla, Futa, Raticosa ecc...) e la Garfagnana, che se ho capito bene è destinazione di una girata di unodi40)... le frequento spesso.
Se poi vi fa caldo potere anche farvi un tuffetto al Lago di Bilancino, negli ultimi anni lo hanno sistemato per bene e merita farsi una nuotatina.
E' il mare dei poveri di Firenze, insomma il mio in estate!
Eppoi ci sono anche delle belle strade nel Casentino e verso l'Adriatico... insomma, motociclisticamente parlando, non sono le Dolimiti ma hanno sempre il loro fascino questi posti...
Se fate una spedizione vi faccio da guida, soprattutto nella scelta dei posti dove fare sosta per mangiare... e...
Alla prossima! Lella