| | Val Chiusella nel cuore del Cannavese | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Val Chiusella nel cuore del Cannavese Lun Nov 07, 2011 10:22 pm | |
| Mai Visitata la Val Chiusella nel Cannavese? A pochi km dal casello di Ivrea, in direzione Cuorgnè Castellamonte, sulle alpi Graie, c'è una Valle poco conoscitua ma ricca di borghi e sorprese Brosso con la sua veduta panoramica sulla Pianura Padana, Megugliano con il suo lago, Trausella affacciata sui verdi prati lungo il Torrente Chiusella, Traversella con la sua miniera ed il suo piccolo museo minerario (c'è un pezzo appartenuto a quaintino Sella che un tempo, lavoro nelle minere di questa zona), Vico Cannavese e Fono Valchiusella... con il suo bellissiomo ponte in pietra.      Ed in Inverno....  Se volete sparene di più scaricate il PDF Super Wheels (Febbraio 07) segunedo questo link: http://www.turismoinmoto.it/verba%20volant.htm |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Val Chiusella nel cuore del Cannavese Lun Nov 07, 2011 10:24 pm | |
| ...bel posto..mi ci faccio un post-it x l'anno prox in primavera...grazie Primo...a presto... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Val Chiusella nel cuore del Cannavese Mar Nov 08, 2011 9:18 am | |
| bellissima valle,io andavo a Traversella a fare free climbing quando ero magro |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Val Chiusella nel cuore del Cannavese Mar Nov 08, 2011 12:51 pm | |
| | banditeo ha scritto: | | ...bel posto..mi ci faccio un post-it x l'anno prox in primavera...grazie Primo...a presto... |
si puo' organizzare una gitarella ... Ramsey to vieni in montain bike? |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Val Chiusella nel cuore del Cannavese Mar Nov 08, 2011 2:50 pm | |
| buona idea! bravo First _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Val Chiusella nel cuore del Cannavese Mar Nov 08, 2011 7:59 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Val Chiusella nel cuore del Cannavese Mar Nov 08, 2011 9:46 pm | |
| La gitarellla si può fare... conosco anche unposticino pe mangiare che....
MERITA!!!!
|
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | |
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Val Chiusella nel cuore del Cannavese Mer Nov 09, 2011 8:14 am | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

| |
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Val Chiusella nel cuore del Cannavese Gio Nov 10, 2011 8:07 am | |
| okkey Teo ... porto i panini nel bauletto e una fiasca di vino rosso ... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | |
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Val Chiusella nel cuore del Cannavese Ven Nov 11, 2011 9:37 am | |
| alla mia velocita' stai pure davanti |
|
 | |
banditeo gran postatore

| |
 | |
| | Val Chiusella nel cuore del Cannavese | |
|