|
|
| Quale casco prendo? | | AGV Simoncelli Replica | | 36% | [ 4 ] | | Arai Kevin Schwantz Replica | | 27% | [ 3 ] | | HJC Ben Spies Replica Assen | | 36% | [ 4 ] |
| | Totale dei voti : 11 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 7:53 pm | |
| Come da sondaggio, esteticamente quale prendereste? Le scelte sono queste... AGV Simoncelli Replica  Arai Kevin Schwantz Replica  HJC Ben Spies Replica Assen  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 7:57 pm | |
| primo (strano vero?)
per me AGV ... li ritengo ottimi e con un rapporto prezzo qualita' ancora conveniente |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 7:58 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 7:59 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 8:00 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 8:03 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 8:37 pm | |
| ...x motivi personali ( ce l'ho)..HJC RPH 10 Ben Spies
...x cui dico LA BUSTA NUM. 3 (TRE)...
...asta la vista ....baby.... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 9:32 pm | |
| votato x HJC,esteticamente è quello che mi piace di più |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 9:37 pm | |
| Io ti dico la mia da persona che non se ne intende assolutamente di caschi stradali... Quando scelgo un casco guardo: - possibilità di sfoderarlo, per avere gli interni lavabili (fondamentale, non comprerei mai un casco che non offra questa possibilità) - peso - aerazione - credo che in un casco stradale sia importante anche l'assenza di fruscii aerodinamici e la giusta insonorizzazione - prezzo (spesso la versione con le grafiche nuove ti costa il doppio rispetto a quello identico come struttura ma con i disegni dell'anno scorso) Poi se proprio ti interessa l'estetica lo prendi di un colore neutro (nel fuoristrada c' sono spesso versioni bianche o nere) e lo fai aerografare |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 9:39 pm | |
| Ah, ho lasciato sottinteso l'aspetto qualità costruttiva/sicurezza perchè immagino che nessuno di noi ci rinuncerebbe |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 10:05 pm | |
| l'arai è quello migliore qualitativamente l'agv per il sic ed è anche bello hjc per la grafica "monster" ti ho confuso ancora di più le idee, dipende cosa ti interessa
Ultima modifica di grayspida il Mer Nov 09, 2011 10:16 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Mer Nov 09, 2011 10:09 pm | |
| così d'istinto prenderei l'agv ..ci avevo pensato anche io . Ma poi di caschi ne ho già 3 e la testa è sempre una quindi ho lasciato perdere |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Gio Nov 10, 2011 6:34 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Quale casco scegliere? Gio Nov 10, 2011 7:49 pm | |
| ...vorrei entrare nei particolari in base alla mia scelta...sperando di darti info maggiori...
...1°: AGV, ce l'ho da 3 anni,modello airtech...ma pesa tanto e spiffera una cifra anche a basse velocità
...2° ARAI,l'ho provato sia in fiera che in negozio,stringe da paura,e a me che porto gli okkiali,fan male perfino le orecchie
...3° HJC,sfoderabile,comodo,leggero,aereodinamico,ottima qualità-prezzo,alla moda come grafiche e grande scelta oltre al B.S. |
|
 | |
|