|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: [Report] Eicma 2011 Ven Nov 11, 2011 10:13 pm | |
| |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Ven Nov 11, 2011 11:21 pm | |
| la Ducati ha sfornato una "nuova 916" rivoluzionando un pò le cose ...fra le novità tecniche , meccaniche, elettroniche aggiungerei anche il display digitale a colori come ciliegina sulla torta
Ultima modifica di grayspida il Ven Nov 11, 2011 11:57 pm, modificato 3 volte |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Ven Nov 11, 2011 11:25 pm | |
| Mi è piaciuta la moto guzzi stelvio , motona seria per intenditori, ben fatta e con brembo all'ant , al post e forcella marzocchi |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Sab Nov 12, 2011 10:49 am | |
| belle foto, Gray! _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Sab Nov 12, 2011 4:17 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Sab Nov 12, 2011 6:35 pm | |
| ..eccomi di ritorno da una bella giornata all'insegna del motociclismo allo stato puro...Eicma 2011... ...ritrovo in quel di Torre d'Isola e cafferino buonississississsssiiiiimooooo omaggiato da Nadj883 e si parte dir. fiera,e come si poteva immaginare poco prima dell'uscita ,mega coda...e vabbè pazienza... ...risolta la coda si parcheggia.entriamo nel magico mondo fieristico con tanto di sconto sul biglietto,e già si capisce che sarà una giornata in coda...coda,coda,coda... ...tutto questa CODAAAAA fa si che ovunque ci sia un pandemonio di gente,tant'è che x fare 37 foto,un inezia rispetto alle 212 dell'anno scorso,ho dovuto faticare e spingere e dar di gomitate... ...stand belli,moto belle,ragazze standiste "BRUTTISSIME",e la piacevole conoscenza di un amico viaggiatore,tramite First abbiamo avuto l'occasione di conosce Marcello Carucci...costui ha alle spalle in 28 anni di moto,la bellezza di 1.000.000 (un Milione) di km ...mica male no??simpatico personaggio romano ci ha intrattenuto un oretta assieme al ns First... ...ma dato il caldo,la ressa,la stanchezza,siamo tornati a casa presto,anche se non possiamo lamentarci xchè di cose ne abbiamo viste...purtroppo non posterei foto,xchè ammetto che sono di scarso interesse... ...una nota negativa...non parcheggiate MAI nei parcheggi fiera...dovete fare un leasing...dopo quasi 4 ore di sosta ,l'ammontare era di 15 euro e 50 cent...non aggiungo nulla.... lampeggi fieristici... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Sab Nov 12, 2011 6:37 pm | |
| qualche foto di gruppo ? e altre ...?
|
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Sab Nov 12, 2011 6:50 pm | |
| ...te l'ho detto Fra...sono riuscito a far due foto alla moto del Sic...e una ventina d'altre ma sono solo le solite foto a moto già conosciute...nient'altro...un vero peccato ma data la ressa opprimente non credo si potesse fare altrimenti...volevo un autografo da B.Spies,ma non ci si poteva neanche aviicinare allo stand HJC...il sabato è un delirio assurdo credimi... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Sab Nov 12, 2011 6:55 pm | |
| peccato , non hai preso gadjet suzuki e altro? |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Sab Nov 12, 2011 7:19 pm | |
| | grayspida ha scritto: | | peccato , non hai preso gadjet suzuki e altro? |
..purtroppo di quelli che mi hai consigliato,neanche uno..anche xchè credo che siano esauriti...
... i soliti adesivi,deplians,caramelle(?),portachiavi,e tante borse di varie dimensioni... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Sab Nov 12, 2011 7:38 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Sab Nov 12, 2011 7:45 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Sab Nov 12, 2011 8:19 pm | |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: [Report] Eicma 2011 Dom Nov 13, 2011 10:28 pm | |
| |
|
 | |
|