| | (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Mer Nov 16, 2011 10:11 pm | |
| sabato prossimo (19 nov) verso le 14.30 qualcuno viene a prendere un caffé ed a fare 4 chiacchiere? _________________ eee... strada libera!...... 
Ultima modifica di Norton il Mer Nov 16, 2011 10:13 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Mer Nov 16, 2011 10:12 pm | |
| previsioni meteo: sole e nuvole _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Mer Nov 16, 2011 11:03 pm | |
| ...questo giro devo x forza dire di no...mi ha intortato la moglie con i primissimi regali di Natale...uff...che barba...bianca... ...in parole povere..devo pakkare... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Gio Nov 17, 2011 6:12 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Sab Nov 19, 2011 12:55 pm | |
| Ragazzi, domani, anche se è domenica, c'è qualcuno al Motodromo? Io e Ale dovremmo trovarci lì verso le 15... Mentre attendo anche la sua conferma vediamo se c'è qualcun'altro!  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Sab Nov 19, 2011 1:06 pm | |
| avete intenzione di fare un giretto? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Sab Nov 19, 2011 1:08 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Sab Nov 19, 2011 1:11 pm | |
| bu  uuhh |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Sab Nov 19, 2011 1:18 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Sab Nov 19, 2011 6:47 pm | |
| ...uno di quaranta in macchina di domenica?????...non credo sia una cosa tanto facile da vedere....
..comunque tornando al discorso...credo di dover pakkare anche questa... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Sab Nov 19, 2011 6:59 pm | |
| Non dovrebbero esserci problemi Teo  al massimo ti mando sms se non posso |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Sab Nov 19, 2011 7:16 pm | |
|
 | |
Ed il Polso

| Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Sab Nov 19, 2011 7:19 pm | |
| ma qualcuno viene con la moptoretta domani?? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) Sab Nov 19, 2011 7:20 pm | |
|
 | |
| | (al Sabato) Bar Motodromo a Castelletto (p.te 2) | |
|