| | girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab Nov 19, 2011 6:51 pm | |
| oggi pomeriggio sono andato al Motodromo (Castelletto) non c'erano moto (solo la mia) ma ho potuto scambiare due parole con Meg. Giravano auto (foto)   Poi sono andato a vedere il cantiere del nuovo AUTODROMO dell'Oltrepo (vicino al Po tra Cervesina e Corana) sarà lungo più di quello di Monza, larghezza circa 8 metri. Al momento la pista è in terra battuta, sarà asfaltata a primavera. Pare che sarà un impianto importante.  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab Nov 19, 2011 6:57 pm | |
| Grande Norton ... mi spiace nn essere potuto venire  dopo una settimana fuori di casa dovevo urgentemente sistemare qualche cosina ... domani forse prendo la motona .... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab Nov 19, 2011 6:59 pm | |
| bello! magari ci si vede domani...  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab Nov 19, 2011 7:04 pm | |
| ...ho avuto la fortuna di vedere ai tempi di progettazione,lo "schizzo" finale di quel circuito....cavolo che bello che è |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab Nov 19, 2011 7:18 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab Nov 19, 2011 7:37 pm | |
| ...credimi se ti dico che già ora non sta dormendo tranquillo...ho un collega(o ex collega non so???)che di tanto in tanto va da Monti a dargli una mano quando ha bisogno...e gli ha detto che dovrà abbassare i prezzi x invogliare la gente a non mollare il Motodromo... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab Nov 19, 2011 8:44 pm | |
| può anche abbassare i prezzi,ma un conto è girare a Castelletto e un'altro su una pista del genere |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab Nov 19, 2011 8:50 pm | |
| speriamo sto nuovo pistone lo aprino anche alle moto...così tutti quelli armate di supersportive andranno là...dove riescono a sfruttare la loro moto a dovere..e lasceranno castelletto più libero a noi che abbiamo un solo pistone |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab Nov 19, 2011 9:14 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Dom Nov 20, 2011 3:54 pm | |
| n'giorno! passavo di qui per casa...per leggere se c'era qualche report interessante..e per capire se oggi c'era qualche giretto in ballo sperando nel buon tempo..ma...con sta nebbia e sto freddo la moto rimane dov'è il freddo non è un problema..ma la nebbia rende i giri in moto una sofferenza..non un divertimento! intanto ieri pomeriggio ci siamo bevuti un caffe a bereguardo io e kattivik...approfittando della poca nebbia delle 16.00 |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Dom Nov 20, 2011 8:52 pm | |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | |
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun Nov 21, 2011 12:41 pm | |
| ciao gray... negativo..io sono alla vecchia guarda... ktm duke 640! per un girello non cè mai problema...il primo weekend che esce un raggio di sole..senza la nebbia schifosa si può fare.. non mi posso allontanare troppo perchè ho la moto in via di sviluppi.. mancano pezzi come strumentazione,frecce e altra roba cosi...e mancano 500 km per farci un bel tagliando filtri/olio.. però un giretto in zona è fattibile! Teo..riferirò a maurizio..dovrei vederlo in settimana! |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun Nov 21, 2011 2:03 pm | |
| eccomi teo, saluto anche te, non scrivo perchè non si va' in moto.
dukerz, per me non ci sono problemi, sabato se c'è un pallido sole si posso tentare gli argini o se vuoi un misto tra strada e sterrato, altrimenti domenica, ma in questo caso devo passare la moto a nico. |
|
 | |
| | girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) | |
|