| | girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun Nov 21, 2011 6:21 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun Nov 21, 2011 10:35 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | eccomi teo, saluto anche te, non scrivo perchè non si va' in moto.
dukerz, per me non ci sono problemi, sabato se c'è un pallido sole si posso tentare gli argini o se vuoi un misto tra strada e sterrato, altrimenti domenica, ma in questo caso devo passare la moto a nico. |
guarda ho un percorsino che accontenta tutte e 2 le cose..l'ho fatto un mesetto fa...ottimo! ponte della becca...destra...argine fino a bressana...da li ritorno direzione cava...poi prima dell'hotel le gronde cè una strada che parte a destra...e con lo sterratone...largo 10 metri...si arriva fino a travacò siccomario!
altrimenti arginata e poi cava manara...alla cava dismessa di sabbia...la usano molti crossisti per allenarsi..ma ai lati ci sono dei boschetti con dentro dei percorsi niente male...niente di difficile (a differenza del centro della cava che è tutto sabbioso ed più vai piano e più fai fatica a stare in piedi) ma molto divertente! |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun Nov 21, 2011 10:43 pm | |
| | dukerz ha scritto: | | Kattivik ha scritto: | eccomi teo, saluto anche te, non scrivo perchè non si va' in moto.
dukerz, per me non ci sono problemi, sabato se c'è un pallido sole si posso tentare gli argini o se vuoi un misto tra strada e sterrato, altrimenti domenica, ma in questo caso devo passare la moto a nico. |
guarda ho un percorsino che accontenta tutte e 2 le cose..l'ho fatto un mesetto fa...ottimo! ponte della becca...destra...argine fino a bressana...da li ritorno direzione cava...poi prima dell'hotel le gronde cè una strada che parte a destra...e con lo sterratone...largo 10 metri...si arriva fino a travacò siccomario!
altrimenti arginata e poi cava manara...alla cava dismessa di sabbia...la usano molti crossisti per allenarsi..ma ai lati ci sono dei boschetti con dentro dei percorsi niente male...niente di difficile (a differenza del centro della cava che è tutto sabbioso ed più vai piano e più fai fatica a stare in piedi) ma molto divertente! |
cosa molto interessante, meglio i boschetti che la sabbia, siamo senza artigli. direi che se sabato è possibile si può fare |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun Nov 21, 2011 11:17 pm | |
| Uhhh interessante sentire parlare di girelli motardistici...dai che mi viene voglia di finire la moto |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun Nov 21, 2011 11:17 pm | |
| Ma il nuovo circuito dove sorgerà?
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun Nov 21, 2011 11:19 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Mar Nov 22, 2011 12:05 am | |
| Non conosco benissimo ma ho ricordi stupendi della manifestazione che facevano (se non ricordo male a dicembre) qualche anno fa...la piazza piena di moto da enduro e un bel giro per i boschi di Po...spettacolo!!! Bè dai, per noi va bene, più scelta e meno spesa  e magari a Castelletto ritorneranno allo sterrato.... |
|
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Mar Nov 22, 2011 6:21 pm | |
| Parlando del nuovo autodromo...
http://www.archiportale.com/progetti/cervesina/michele-villa/autodromo_6029.html |
|
 | |
| | girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) | |
|