| | giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Sab Nov 26, 2011 2:14 pm | |
| Stamattina alle 9 mi sono trovato con Norton alle 9.00 in piazza a Casteggio ma causa impegni norton ha declinato la partecipazione e cosìsono rimasto da solo. Il tempo prometteva bene e poi 5 gradi  erano sopportabilissimi mi congedo e deciso inizio il giro da solo. Non essendo sicuro che le strade siano in ottimo stato e per avere una maggiore tranquillità decido di andare per statale fino a Castel SG da lì seguo per Borgonovo e pianello val Tidonema qui subito una amara sorpresa mega nebbia impenetrabile che mi seguirà fino a Piacenza e dintorni   ma oramai sono in ballo e decido di andare avanti. le condizioni peggiorano km dopo km devo tenere la visiera aperta per poter vedere pochi metri avanti a me. oramai sono perso non riesco a capire dove sono sto vagando nelle colline piacentine arrivo a Ponte dell Olio e finalmente spunta il sole ora è un attimo Carpaneto e finalmente la meta. Mi inerpico con molta fatica sino alla rocca la strada è una vera mulattiera con sconnessioni impensabili tra una bestemmia e l l' altra attraverso il borgo medioevale (molto turistico e carino devo dire) e porto il mio Bandit laddove ci sono cose che voi umani non avete mai visto. parcheggio mi ricompongo e faccio qualche foto ripromettendomi di tornare quando farà un po più caldo..      Rientro spedito in autostrada di nuovo nebbia a Piacenza poi di nuovo il sole . Al prossimo giro buon week end a tutti |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Sab Nov 26, 2011 2:22 pm | |
| bravo Ed il Polso! inarrestabile.... e belle foto peccato che un impegno in mattinata mi abbia bloccato alla prossima _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Sab Nov 26, 2011 2:49 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Sab Nov 26, 2011 6:24 pm | |
| ..lascia un attimino stupiti la differenza del colore del cielo tra le prime due foto e le ultime cinque  ...bravo Ale..tanto di capello x la caparbietà  ...la prox volta spero davvero di farti compagnia... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Sab Nov 26, 2011 6:36 pm | |
| sempre belli quei posti  ci sono stato piu' di una volta ed e' un piacere rivederli Prox volta spero di esserci pure io E bravo ED, bel giro veramente |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Sab Nov 26, 2011 8:26 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ed il Polso

| Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Sab Nov 26, 2011 9:28 pm | |
| beh era un piccolo giretto ma stamattina ho incontrato quasi tutte le condizioni meteorologiche manco fossi nello spot della BmW |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Sab Nov 26, 2011 10:17 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ed il Polso

| Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Dom Nov 27, 2011 8:49 am | |
| all 'incirca meglio però l'inferno almeno lì pagano i riscaldamenti |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Dom Nov 27, 2011 12:43 pm | |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Dom Nov 27, 2011 4:33 pm | |
| | Ed il Polso ha scritto: | ... Mi manderesti la foto di stamattina alla partenza così la metto nel mio archivio dei ricordi |
ecco la foto, Ed:
 _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Dom Nov 27, 2011 8:45 pm | |
| Grazie per il report e le foto belle !  e mi spiace per il tempo (meglio di fare il giro alla primavera, dunque...) Sembra davvero un bellissimo posto  da vedere ! Lo metto nei progetti, per quando sarà possibile... (ci sono tante cose da vedere !  ) Grazie anche a Banditeo per il link indicato nella sezione "proposte giri" (lo conservo "précieusement" !  ... in più un buon esercizio di lettura !  )  |
|
 | |
Ed il Polso

| Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Lun Nov 28, 2011 11:25 am | |
| evviva compaio in una foto grazie Norton archiviata subito Stras e per chi interessa aggiungo anche questo link http://www.borghitalia.it/ |
|
 | |
monello72

Numero di messaggi: 89 Età: 40 Località: Travo- Val Trebbia Occupazione/Hobby: moto: GPZ 500s 1988 - Aprlia ETX 125 1984 Honda xl 600 in vari scatoloni Umore: monello Data d'iscrizione: 09.05.11
 | Oggetto: Re: giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) Lun Nov 28, 2011 5:15 pm | |
| Complimenti per il giretto, ti consiglio anche il castello di Vigoleno (magari con temperature migliori). Unica cosa occhio alla strada che a volte è attraversata dai caprioli............. un paio di anni fa un cr....ino con MV Augusta a velocità da speciale si è disintegrato contro un povero capriolo che attrversava la strada e, pensate un po', volevano abbattere tutti i caprioli in quanto pericolosi. Io avrei abbattuto il cretino......... |
|
 | |
| | giro a Castell'Arquato (26 nov.2011) | |
|