Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: curiosità: quanti usano pneumatici invernali? Mer Nov 30, 2011 11:18 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: curiosità: quanti usano pneumatici invernali? Mer Nov 30, 2011 3:39 pm | |
| e poi non tutti sanno che le gomme invernali sistituiscono le catene dove vi fosse l'obbilgo. l' importante è che riportino la dicitura M+S (mud & snow) sulla spalla. io sono contento della scelta fatta. |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: curiosità: quanti usano pneumatici invernali? Mer Nov 30, 2011 3:58 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: curiosità: quanti usano pneumatici invernali? Mer Nov 30, 2011 4:10 pm | |
| le nokian, non le conoscevo per niente ma mi sono informato e ho deciso per quelle sentendone parlare bene da tutti. rispetto le marche più note c'è un risparmio notevole, ora aspetto di vedere il kilometraggio per poter giudicare. avevo le bridgestone estive che su asfalto freddo e bagnato scivolavano tantissimo mentre queste mi danno la sensazione di essere aggrappate alla strada. |
|