|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: contamarce...si/no/forse Sab Dic 03, 2011 6:35 pm | |
| ...carissimi utilizzatori di moto,più o meno sportiveggianti e non..vorrei porvi un mio problema... ...mi sono reso conto che durante la marcia,dopo aver "messo dentro" tutte e sei le marce,l'istinto mi fa fare il gesto col piede sx di inserirne una settima..ma ahimè non c'è... ..ora,ho notato che molti montano vicino alle strumentazioni originali,anche un contamarce...ok ci sta x chi fa uso della moto in pista...ma x chi come me ne fa uso solo stradale,è cosa buona e giusta questo aggeggio???...non distoglie la concentrazione alla guida??...è utile x evitare (come succede a me) il "tic" di voler buttar dentro la 7a,l'8a,e via dicendo... ... attendo ragguagli in merito..anche xchè essendo vicini al Natale....ma gari la butta nella lista x il Babbo  ... ...grazie |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Sab Dic 03, 2011 6:53 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Sab Dic 03, 2011 6:56 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Sab Dic 03, 2011 7:14 pm | |
| io invece non ne vedo l'utilità e penso non sia nemmeno figo dato che si nota come un "pezzo in più ".L'unica forse utilità è se non si riesce a capire di essere in sesta ; io me ne accorgo perchè sento che non è in quinta o al limite so che in sesta a quasi 6000 giri fa 130km/h ..STOP. |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Dom Dic 04, 2011 8:59 am | |
| io lo trovo comodo ... a volte con la mia nn capisco piu' in quale cavolo di marcia sono In 6^ spinge come in 5^ che spinge come la 4^ ... quando avevo il 600 bastava un occhio al contagiri e sapevo se ero in 6^ ... 6000 giri 120kmh tanto per intenderci poi se ne puo' fare tranquillamente a meno |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Dom Dic 04, 2011 9:00 am | |
| quoto gray il è contagiri lo strumento che da le indicazioni fondamentali  basta fare un po di pratica poi nella mente ti viene visualizzata la marcia diciamo che dedicando qualche oretta si entra in simbiosi con il proprio mezzo però l estetica è estetica e laccessorio ha sempre il suo fascino diabolico |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Dom Dic 04, 2011 10:35 am | |
| a me piace, visto che anche a far pratica (15/18000 km all'anno che faccio) mi ritrovo a cercare la settima ogni volta  mi farebbe comodo |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Dom Dic 04, 2011 11:14 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Dom Dic 04, 2011 1:21 pm | |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Dom Dic 04, 2011 3:36 pm | |
| sembrano bellini anche da vedere, almeno per me ne fisserei uno con una vite autofilettante sul serbatoio. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Dom Dic 04, 2011 3:41 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Dom Dic 04, 2011 6:37 pm | |
| |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Lun Dic 05, 2011 9:15 am | |
| no dai non fa solo figo ... se lo hai lo guardi ogni tanto ... se non lo hai non lo guardi e fai i conti di contagiri  Sulla mia ci sta benone, tanto ho un cruscotto enorme e ci si perde in mezzo  Buon divertimento per il ontaggio / taratura |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: contamarce...si/no/forse Lun Dic 05, 2011 6:23 pm | |
|
 | |
|