| | Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"... | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"... Dom Dic 04, 2011 1:27 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Lun Dic 05, 2011 7:19 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"... Dom Dic 04, 2011 3:33 pm | |
| simpatico accessorio per non "bruttarsi" le mani scaricando l'olio. fra l'altro conosco da tempo la Polo Motorrad, ci sono stato molte volte in diversi negozi sparsi in tutta la Germania, hanno molta roba interessante acquistabile anche online nel loro sito ora anche in inglese. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"... Dom Dic 04, 2011 3:42 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"... Dom Dic 04, 2011 9:32 pm | |
| a si lo visto al salone del ciclo a milano ma in fondo non è stupida come idea la lubrificazione automatica della catenasarebbe interessante se venisse montatata di serie |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"... Dom Dic 04, 2011 9:40 pm | |
| |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"... Lun Dic 05, 2011 8:23 am | |
| bellino proprio ... solo che sulla mia non andrebbe benissimo il secondo tappo dell'olio e' raggiungibile solo con una chiave lunga e snodata a meno di non smontare la carena ...
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"... Lun Dic 05, 2011 6:21 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"... Lun Dic 05, 2011 7:11 pm | |
| per lubrificare la catena sulla mia Norton Commando c'era un tubicino di gomma fissato al paracatena che portava i vapori del serbatoio dell'olio (lubrificazione a carter secco)... non era male _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
| | Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"... | |
|