Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Etą: 13 Localitą: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Stangata da orbi sulla benzina +8,2 cent/l Mer Dic 07, 2011 4:31 pm | |
| | mcgripp ha scritto: | | unodi40 ha scritto: | la benza aumenta e aumentera' a gennaio etc etc
sto' criticando il modo in cui si sta' facendo informazione oggi non l'informazione in se'
Articoloni come quelli che si leggono oggi servono solo a disinformare e a non dare una reale visione delle cose |
Gli "articoloni" e i programmi dove parlano di politica o dei casi di cronaca nera con ammazzamenti vari portano allo sdegno, all'irritazione e a conflitti dialettici SOLO per aumentare l'audience di quei programmi o gli articoli dei giornali...per vendere un prodotto. La gente ne esce confusa, frastornata e abbindolata, presa per stanchezza subisce di tutto. Tutto questo non mi piace e preoccupa il futuro della nostra libertą. |
putroppo di debbo quotare...dico purtroppo due volte perchč io faccio parte di questa massa di persone che vuoi per mancanza di tempo, di voglia o semplicemente per pigrizia o per mancanza di capacitą di arrivare a capire le cose prima di averci battuto il naso contro (io sono un campione in questo e mi do del pirla almeno una volta al giorno), non si fermano a ragionare e a valutare i possibili aspetti di una cosa e prendono quello che gli viene propinato semplicemente incazzandosi a morte per poi abbassare la testa e continuare a tirare il carretto come degli asini. |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Etą: 32 Localitą: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Stangata da orbi sulla benzina +8,2 cent/l Mer Dic 07, 2011 6:39 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo č sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Etą: 58 Localitą: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Stangata da orbi sulla benzina +8,2 cent/l Gio Dic 08, 2011 8:22 am | |
| |
|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Etą: 58 Localitą: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Stangata da orbi sulla benzina +8,2 cent/l Gio Dic 08, 2011 8:23 am | |
| ...dimenticavo, buon giovedi a tutti e in special modo ai forumisti che parteciperanno al raduno benefico di Lungavilla. |
|