| | Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! Ven Dic 09, 2011 7:56 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Ven Dic 09, 2011 8:16 pm, modificato 3 volte |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! Ven Dic 09, 2011 8:01 pm | |
| E pensare che ho un cognome simile....
Montagna
Alcuni mi dicono che ho un nome d'arte pronto all'uso.
First Mountain
Ultima modifica di First il Ven Dic 09, 2011 8:04 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! Ven Dic 09, 2011 8:02 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! Ven Dic 09, 2011 8:09 pm | |
| Non ti preoccupare Teo... ormai non mi nfastidsce più nulla. nel 2002 lavoravo per Euronord Soccoreso di San Martino Sicc. Servizzi di trasporto in ambulanza ed emergenze. Qualcuno mando un a mia foto con tanto di intimo femminile (Baby doll) al 118 via mail. (la foto fu scattata dalla mia ex compagna che, di soppiatto la passo ad un mio collega...) Ci misi una settimana a capire perchè tutte le volte che incrociavo in servizio quelli dell'automedica mi guradavano e ridevano...
Ultima modifica di First il Ven Dic 09, 2011 8:19 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! Ven Dic 09, 2011 8:10 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
First gran postatore

| Oggetto: Re: Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! Ven Dic 09, 2011 8:14 pm | |
| DELFINO CURIOSO.... Tu pensa non l'ho mai scannerizzata! E di questi tempi devo straci anche attento... sono single e non vorrei trovarmi davanti alla porta di casa qualche omaccione pronto a violentarmi... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! Ven Dic 09, 2011 10:56 pm | |
| |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! Sab Dic 10, 2011 10:09 am | |
| First Mountain & Mattew Littlemountains |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | |
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! Sab Dic 10, 2011 11:36 am | |
| |
|
 | |
| | Dedicata a "First"! Primo sei un mito! Ahahahah!!! | |
|