|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Breme

Numero di messaggi: 166 Età: 27 Località: Pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Incontro pre-Natalizio Ven Dic 16, 2011 10:11 pm | |
| -------------------------------------------------------------------- nota del Moderatore (Norton) prendo in prestito il post di Breme per dare le indicazioni definitive per l'incontro: il sabato 24 dicembre nel primo pomeriggio (dalle 14.30 alle 15) presso il Bar del distributore TOTAL tra Bottarone e Castelletto ------------------------------------------------------------------------------ per chi viene da Pavia, il bar è a circa due km dopo il ponte del Po: si passano due rotonde (direzione Voghera, non Casteggio) e si trova il distributore TOTAL sulla sinistra
per chi viene da Voghera, il bar è circa due km dopo la rotonda del Motodromo di Castelletto: rettilineo, sottopasso ferrovia, e si trova il distributore TOTAL sulla destra

lista di chi ha confermato:
Unodi40 Banditeo Teo-HDi + Micaela Norton Breme
Monello Ed il Polso Klaus (forse) Ramsey (forse) Grayspida (forse) Gian 310 Rudy Grizzly Anna Pip (forse) Nadj883 (forse) Salvia
(la lista verrà aggiornata)------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti! lo so che manca poco ma riusciamo a incontrarci prima di Natale per mangiare una fetta di panettone e scambiarci gli auguri?  Breme |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Sab Dic 17, 2011 12:34 am | |
| E' una bella idea, Breme, ma.... sarà dura... in questo periodo tra cene di associazioni, brindisi tra colleghi, compere e regali... mah comunque se qualcuno ha un'idea provi a proporlaSentito anche altri del Forum, abbiamo preferito non fare una cena pre-natalizia, optando per una cena/pizza o altro a gennaio passate le feste come incontro di INIZIO ANNO _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3354 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Sab Dic 17, 2011 10:23 am | |
| Beh, l'idea di Breme non è malvagia ma come dice il "saggio" (e pratico) Norton meglio rimandare a gennaio e se si riesce a fare la prima uscita dell'anno con le moto e si fa combaciare questo incontro che so con una panettonata con spumantino al Motodromo? Oppure un pranzo presso qualche locale della vostra zona. Una cosa alla buona. Sally ed io saremmo della partita (scontato scriverlo..."salvo imprevisti" che in questo momento non ci sono). Vediamo se qualcuno ha una proposta carina. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Sab Dic 17, 2011 11:40 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Dom Dic 18, 2011 11:25 am | |
| se famo il 24 al motodromo ... tarda mattinata io c'e' ... rientro dal belgio il 23  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Dom Dic 18, 2011 11:44 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Dom Dic 18, 2011 11:45 am | |
| okkey vada per il primo pomeriggio  siamo in 2? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Dom Dic 18, 2011 11:57 am | |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Dom Dic 18, 2011 12:34 pm | |
| anche il Teo Bandit viene  e gli altri ? Su forzaaaaaa  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Dom Dic 18, 2011 7:04 pm | |
| che bello! potrei esserci _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Dom Dic 18, 2011 8:20 pm | |
|
 | |
Breme

Numero di messaggi: 166 Età: 27 Località: Pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Dom Dic 18, 2011 8:27 pm | |
| pure io potrei esserci il 24 dopo pranzo / primo pomeriggio! |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Dom Dic 18, 2011 9:17 pm | |
| quindi Teo Teo Norton Breme unodiunpo' chi altri???? SUUUUUUUUUUU |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3354 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Lun Dic 19, 2011 8:34 am | |
| Come ho scritto dall'altra parte...per l'incontro PRE-NATAL mi sarà difficile perchè messo "ai domiciliari" da Sally per darle una mano nei preparativi del Natale Se salta fuori qualcosa per gennaio... |
|
 | |
|