monello72

Numero di messaggi: 89 Età: 40 Località: Travo- Val Trebbia Occupazione/Hobby: moto: GPZ 500s 1988 - Aprlia ETX 125 1984 Honda xl 600 in vari scatoloni Umore: monello Data d'iscrizione: 09.05.11
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Sab Dic 24, 2011 10:14 am | |
| Ragazzi con enorme dispiacere devo annullare la mia presenza causa imprevisto di stamattina........ mi metto in cucina a preparare gnocchi di castagne al ragù di salsiccia per dodici persone per domani e non riesco proprio a ritagliarmi le tre orette concesse dalla moglie (un permesso non sfruttato.....  ) Vi faccio i miei migliori auguri di Buone Feste aspettando di conoscervi di persona nell'anno nuovo........... nuovo anno=nuovi amici (sperando che non tassino anche le amicizie). Ancora tanti auguri e buon brindisi. Simone (Monello). |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Sab Dic 24, 2011 10:45 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Sab Dic 24, 2011 11:00 am | |
| Mi spiace Monello  comunque io dovrebbi esserci impostata destinazione sul tomtom e pronti per il girello (che fo? do na pulita ai cerchi prima di uscire?  naaaaaaaaa  ) |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Sab Dic 24, 2011 11:03 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Sab Dic 24, 2011 1:11 pm | |
| |
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Incontro pre-Natalizio Sab Dic 24, 2011 5:46 pm | |
| ci siamo trovati. è stato bello. qui chiudo e apro un post nella sezione "giri fatti ecc." _________________ eee... strada libera!......  |
|