| | [lucaseven] ciao a tutti da Pavia | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 6:21 pm | |
| Ciao, sono Luca, 35 anni,siciliano(Agrigento) trapiantato a Pavia per lavoro..da sempre la passione per le due ruote... a 16 anni la mia prima moto, tuttora ferma nel mio garage di casa in sicilia, ma prima o poi la porto su  certo che 35 cv per quell'età erano davvero tanti, ma con un pò di testa sulle spalle, un pò di aiuto DIVINO, ho sempre portato la pelle a casa... dai 18 anni in avanti il nulla assoluto...troppa paura della strada, incidenti ecc ecc..ma la passione non mi lasciava in pace..un paio di anni fa decido di rientrare, ma nel fango, lontano dal bitume e dal traffico delle auto..compro una husqvarna 450...  l'enduro è bellissimo, si crea uno spirito di gruppo e di aggregazione esagerato, le sofferenze durante i giri uniscono molto... il problema è l'alto costo di manutenzione di queste moto e il fatto di sfruttarle veramente poco..ad aprile di quest'anno vendo l'husky... la voglia di tornare sulla strada per fare dei giri in compagnia e con morosa è tanta....ma un coglione (scusate)ubriaco mi distrugge la macchina alle 3 del pomeriggio intanto che era parcheggiata lungo la strada davanti casa  così devo comprare una nuova macchina e addio moto... Ora, la scimmia si è ripresentata...così girovagando sul web ho visto il vostro sito e mi è piaciuto, si è in pochi e affiatati...fate dei bei giri e a quanto ho capito non col coltello tra i denti... anche io vado spesso a castelletto a vedere girare le moto e a guardare le moto parcheggiate, magari se andate sabato vi raggiungo.... Mi piacerebbe tanto avere una moto per farci dei giretti della domenica, anche (non sempre però  ) con zavorrina..d'altra parte c'è la paura del troppo traffico e della gente rincoglionita che guida e ammazza le persone...comunque, la moto che mi piace è la street triple... spero di non avervi annoiato.. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 7:17 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 7:26 pm | |
| | Teo-HDi ha scritto: | un sabato ci possiamo incontrare e conoscere dal vivo e poi chissà,  |
molto volentieri, parlare di moto e dei giri di persona contribuirebbe sicuramente ad aumentare la febbre
grazie per il benvenuto e complimenti per la moto, forse qualche volta ti ho visto a castelletto se la moto era la tua...insieme ad un'altra 1000 nera
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 7:31 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 7:32 pm | |
| ciao Lucaseven, benvenuto! _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Lavinia

Numero di messaggi: 103 Località: Lago Data d'iscrizione: 12.09.08
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 7:33 pm | |
| bentrovato, Luca |
|
 | |
Nano moderatore

Numero di messaggi: 393 Località: Valle Staffora Data d'iscrizione: 23.08.09
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 7:34 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 7:35 pm | |
|
 | |
lucaseven

| Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 7:37 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 8:36 pm | |
| ...oh!!!!!!!!!!!!!!..e ci vuole tanto a fare una presentazione così!?!... ciao Luca..benvenuto tra di noi... ....complimentoni x la presentazione...ce ne fossero di così... ...quando passi dal Motodromo ,butta dentro un okkio,qualcuno di noi c'è sempre..chiedi in giro... ...non è mai troppo tardi x risalire in moto....e credimi che quando lo fai,ti ringiovanisci e cambi stile di vita...in meglio ovvio... ..ah,se quando passi dal Motodromo,vuoi portare un pò di cannoli,Francesco porta il vino,io il salame e Teo il pane..ci si fa una bella merenda... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Lun Dic 26, 2011 10:21 pm | |
| benvenuto al Motoltrepo |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3355 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Mar Dic 27, 2011 7:57 am | |
| Bella presentazione e ben arrivato a Luca! Per la Triumph, quando decidi di far il gran passo...contattami che ti porto da "Ruote a Raggi" di Pavia, amico mio e vedrai che ti tratterà mooolto bene. Ciao! |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3917 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Mar Dic 27, 2011 9:34 am | |
| welcome on board Luca  |
|
 | |
lincoln36

Numero di messaggi: 137 Età: 45 Località: Voghera Occupazione/Hobby: Fancazzista Umore: Buono Data d'iscrizione: 21.04.09
 | Oggetto: Re: [lucaseven] ciao a tutti da Pavia Mar Dic 27, 2011 1:04 pm | |
| Benveniuuuuuuto |
|
 | |
| | [lucaseven] ciao a tutti da Pavia | |
|