| | come siete messi a zavorrine? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: come siete messi a zavorrine? Lun Dic 26, 2011 7:40 pm | |
| zavorrine??? mi spiego meglio: durante le vostre gitarelle fuori porta ve le portate dietro o preferite (preferiscono) andare da soli?? Edit by Teo-HDi : ti ho editato il titolo per renderlo maggiormente intuitivo ad una prima lettura...  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Lun Dic 26, 2011 7:44 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Lun Dic 26, 2011 7:59 pm | |
| in realtà la scelta della moto è rallentata da un paio di aspetti - zavorra - tipologia di moto mi piacerebbe avere una moto dual, giusto per continuare a fare qualche uscitina in off con gli amici ma che al tempo stesso mi conseta di fare dei giri medi con morosa. come moto dual ho "trovato" questa  il problema di questa è che per farci enduro è troppo pesante, circa 200kg, se ti cade addosso sei fregato, poi i miei amici figurati se mi fanno fare dei giretti leggeri...mi farebbero morire con quel bestione la seconda sarebbe la street, dovrei rinunciare alle uscite in off e sacrificare il confort della morosa... del resto io le ho proposto di comprare un gs 800 insieme, ma non ci sente, per cui il confort se lo farà andar bene.. vedremo che consiglio mi porterà il nuovo anno |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Lun Dic 26, 2011 8:27 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Lun Dic 26, 2011 8:42 pm | |
| ...do ragione al buon teo x quanto riguarda forzare o meno la zavorra...
...so che a mia moglie non piace il mondo delle due ruote a prescindere,x cui quando un giorno vorrà venire,sarà ben accetta(ta)...altrimenti spero che non rompa troppo(ma lo fa) e mi lasci andare dove e quando voglio...
...il discorso preferire o no andar da solo/in compagnia forse diventa un pò soggettivo,anche in base alla tipologia di moto che hai sotto le chiappe...
...prima quando avevo il Transalpone,portare la zavorra o no,non mi cambiava nulla....adesso che uso una naked ,anche se non ai livelli di quella del Teo,a volte preferisco starmene solo soletto..
..ripeto,secondo me,è tutto soggettivo.. |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Lun Dic 26, 2011 10:10 pm | |
| mia moglie viene con me quasi sempre,molto dipende dal giro che facciamo se è impegnativo no,xchè anche la mia moto non è il massimo della comodità x lei.....però non esce mai con me,nei giri che facciamo al sabato pomeriggio (quando il lavoro me lo permette) |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Mar Dic 27, 2011 9:31 am | |
| diciamo che per il girello al motodromo sono spessissimo solo Girelli 'complicati in giornata' molto spesso solo Girelli in giro di qualche giorno quasi sempre con zavorra (figlio/moglie) sono mototurista fermone con una motina comoda per due ... un vecchio zzr1200 semi tamarrato, come dice Teo Hdi |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3355 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Mar Dic 27, 2011 1:58 pm | |
| Luca, a zavorrine stiamo bene... |
|
 | |
lucaseven

| Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Mar Dic 27, 2011 4:28 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Mar Dic 27, 2011 6:17 pm | |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Mar Dic 27, 2011 9:52 pm | |
| Io ho la fortuna immensa di avere una morosa che adora le moto, nonostante la mia non sia propriamente turistica sopporta abbastanza bene il mal di chiappe, adora il fuoristrada...quando è capitato di trascinarla a cercare la targa col freddo e il fango temevo che mi insultasse, invece era contentissima, siamo anche caduti qualche volta ma mentre io ero tutto preoccupato temendo che si fosse fatta male lei se la rideva alla grande Devo dire che in questo sono veramente fortunato! |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Mar Dic 27, 2011 10:58 pm | |
| LASSSAPERD!!!!!!!!!!!
Comunque con la mia ex sono andato ovunque e senza problemi. spesso si addormentava e s'appoggiava al bauletto. |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Sab Dic 31, 2011 12:31 pm | |
| |
|
 | |
aldo1

Numero di messaggi: 21 Età: 51 Località: Zavattarello Occupazione/Hobby: Libero professionista/motori in genere Umore: BMW GS 800 09- Honda crf 250 X 05-R 07 Data d'iscrizione: 08.05.10
 | |
 | |
| | come siete messi a zavorrine? | |
|