| | come siete messi a zavorrine? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
gerry73

Numero di messaggi: 124 Età: 39 Località: Trivolzio (pv) Occupazione/Hobby: artigiano (impianti elettrici) Data d'iscrizione: 09.01.12
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Ven Gen 13, 2012 7:29 pm | |
| la mia zavorrina mi accompagna molto spesso ed è molto amante delle moto... quest'anno farà un corso di guida al motodromo...perchè la sua intenzione è quella di guidare sola.... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Ven Gen 13, 2012 7:40 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Ven Gen 13, 2012 8:12 pm | |
| cacchio che bella fortuna..complimenti |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Ven Gen 13, 2012 8:58 pm | |
| ...è una bella fortuna la tua...sai le menate che ti risparmia????... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Ven Gen 13, 2012 9:06 pm | |
| MIa moglie guida da tempo, lo sapete, ma le menate le fa' comunque. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Ven Gen 13, 2012 9:16 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Ven Gen 13, 2012 9:38 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | | MIa moglie guida da tempo, lo sapete, ma le menate le fa' comunque. |
...seeeee ciaooooo...vorrei sentirle le sue di menate... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Mer Apr 04, 2012 6:13 pm | |
| | banditeo ha scritto: | | ...scusa Fra...ma l'ultimo posto dove porterei questo esemplare femmina di essere umano,è proprio sul sellino della moto... |
Non sai in quanti bei posti indisturbati si arriva con una moto da enduro |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Mer Apr 04, 2012 6:36 pm | |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Lun Apr 09, 2012 6:43 pm | |
| simpatica la teoria di questo qui  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Lun Apr 09, 2012 6:45 pm | |
| _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Lun Apr 09, 2012 6:51 pm | |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: come siete messi a zavorrine? Mar Apr 10, 2012 6:04 pm | |
| |
|
 | |
| | come siete messi a zavorrine? | |
|