| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Ven Gen 13, 2012 9:52 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Ven Gen 13, 2012 9:56 pm | |
| ...e allora ti racconto brevemende....cosa mi è capitato la prima volta che ho smontato il fifty...
...avevo 15 anni..io e un amico volevamo "allargare" i travasi...andiamo in garage,molliamo i prigionieri della testa,smontiamo tutto il gurppo testa-pistone-cilindro e li capiamo che non ce la possiamo fare...e allora rimontiamo com'era....
...see buonanotte...nell'infilare il pistone nel cilindro ,non abbiamo allineato i segmenti nella loro sede...ma non sapendo di questo particolare,dopo vari tentativi,abbiamo rinunciato...portando a mano la motocicletta dal meccanico del paese,mettendo in una borsa della spesa il mezzo-motore non montato...
...piccola nota dolente..al bar vicino al meccanico c'era mio nonno (pace all'anima sua)..che poi ha spifferato tutto al mio vecchio...
...il resto è da immaginare...
...avevo detto brevemende!!!! |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Ven Gen 13, 2012 9:57 pm | |
| ..ciao Teo...buona serata... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Ven Gen 13, 2012 10:00 pm | |
| |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Ven Gen 13, 2012 10:26 pm | |
| Buonasera |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Ven Gen 13, 2012 10:40 pm | |
| ...ciao Fra... ...buona notte Fra... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Ven Gen 13, 2012 10:42 pm | |
| lunedì 16 si ripete l'offerta del caricabatteria/mantenitore di carica alla lidl ...15,99 euro per chi interessa .ero intenzionato a prenderlo poi mi sono accorto che quello mio per auto della bosch ha un pulsante nascosto rendendolo utile anche per batterie da 6v quindi nada for me .
Ultima modifica di grayspida il Ven Gen 13, 2012 10:44 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Ven Gen 13, 2012 10:43 pm | |
| ...io me lo sono regalato x Natale...uno dei tanti regali  ... ...ma non l'ho ancora usato..x fortuna... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Ven Gen 13, 2012 10:45 pm | |
| anche io penso di non usarlo mai , più di 10 giorni ferme non restano mai le moto  però tanto per averlo.... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Ven Gen 13, 2012 10:50 pm | |
| ...io la moto l'ho in un box di metallo ..praticamente in mezzo ad un campo..con le temperature in pikkiata,basta anche una sola notte....la batteria l'è una bruta bestiaaaaa.. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Sab Gen 14, 2012 11:09 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) Sab Gen 14, 2012 11:11 am | |
|
 | |
| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere verso il 2012 (edition XIII) | |
|