| | [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 6:57 pm | |
| |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 7:07 pm | |
| chiarissimo, ma non me li fa postare, spunta un messaggio in inglese che dice che sono un nuovo utente e che è presto per postare i video...può essere o ho ancora l'alcol di natale in corpo?? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 7:09 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 7:11 pm | |
| non c'è fretta, il messaggio dice che non posso postare roba esterna per 7gg tra 7gg comincio |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 7:12 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 7:15 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 7:16 pm | |
|
 | |
lucaseven

| Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 7:17 pm | |
| | unodi40 ha scritto: | accussi'?
|
questo mi suona familiare |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 7:19 pm | |
| complicatuzzolo ma alla fine funziona, grazie per il tutorial Teo (il filmatino e' stato fatto quando facevo esercizio per la prova pratica patente ... avendola fatta nell'86 la mia non era valida all'estero  e l'ho dovuta rifare  ) NB2 Luca suona familiare ma sono milanese d'importazione Tosco/Comasca |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 8:34 pm | |
| ah ecco era link lungo...  ora ho il sapere il mondo sarà mio uah uah aauha (risata diabolica) |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 9:02 pm | |
| grande TeoHDi _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Mar Dic 27, 2011 10:20 pm | |
| | unodi40 ha scritto: | | accussi'? |
...oh ma che bravo...bravooooooooooooooooo..beneeeeeeeeeeeeee....bissssssssssssssss |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Gio Dic 29, 2011 6:02 pm | |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM Gio Dic 29, 2011 6:06 pm | |
| buona idea! ne parlo all'Admin...... _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
| | [Tutorial]= POSTARE YOUTUBE SUL FORUM | |
|