First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Roba da mat! (delinquenti in moto) Mer Dic 28, 2011 7:57 pm | |
| Lo scritto nel nostro dialetto. Perchè questo è il forum di motoltrepò e siamo quasi tutti Pavesi. I nostri vecchi icona delle nostre radici avrebbero detto così:
http://www.motociclismo.it/motociclisti-usati-come-assassini-dalla-mafia-moto-50715
Ultima modifica di First il Mer Dic 28, 2011 8:29 pm, modificato 1 volta |
|
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Roba da mat! (delinquenti in moto) Mer Dic 28, 2011 8:27 pm | |
| io credo che queste persone abbiano ben poco a che spartire con i motociclisti a partire dal nome!! è forse che in quei paesi civili è così grande il divario fra ricchi e poveri che spinge taluni soggetti a compiera queste azioni solo per guadagnare qualche dollaro... |
|
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Roba da mat! (delinquenti in moto) Mer Dic 28, 2011 9:27 pm | |
| credo lo stesso possano dire quelli che usano l'auto per lo stesso fine ...
|
|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3356 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Roba da mat! (delinquenti in moto) Gio Dic 29, 2011 8:16 am | |
| Beh, si sa da sempre che gli Hell's Angels sono tutti delinquenti e poi ne sappiamo qualcosa degli scontri avvenuti anche dalle nostre parti con altre bande. Ricordate le risse alla fiera delle moto di Verona di qualche anno fa (non molti) che si scontrarono con un gruppo antagonista tedesco? Ecco, quelli anche per me non sono motociclisti ma delinquenti che usano le moto per i loro affari... |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Roba da mat! (delinquenti in moto) Gio Dic 29, 2011 6:06 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|