| | Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Sab Dic 31, 2011 5:29 pm | |
| |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Sab Dic 31, 2011 5:34 pm | |
| Buon anno ... ma le giacche esposte sono in vendita? i prezzi so buoni ??? era quello che volevi fa vede vero? |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | |
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Sab Dic 31, 2011 5:59 pm | |
| ammazza aho...oggi al motodromo non c'era sta roba |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Sab Dic 31, 2011 6:20 pm | |
| ...maaaa..dove sto posto????..nooo non dirmi che è il raduno che fanno al Ranch a Voghera...Pinktreffen.... |
|
 | |
First gran postatore

| Oggetto: Re: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Sab Dic 31, 2011 6:37 pm | |
| | banditeo ha scritto: | | ...maaaa..dove sto posto????..nooo non dirmi che è il raduno che fanno al Ranch a Voghera...Pinktreffen.... |
Yes!!! |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Sab Dic 31, 2011 6:41 pm | |
| | First ha scritto: | | banditeo ha scritto: | | ...maaaa..dove sto posto????..nooo non dirmi che è il raduno che fanno al Ranch a Voghera...Pinktreffen.... |
Yes!!! |
...lo sapevo che quest'anno non dovevo mancare...mannaggiaaaaaaaa.... |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Sab Dic 31, 2011 6:50 pm | |
| si me le ricordo le due tipe che si sono spogliate integralmente sul palco dovevi venire bandiTeo quest 'anno |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Sab Dic 31, 2011 6:52 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Dom Gen 01, 2012 12:30 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| |
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Dom Gen 01, 2012 5:25 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| |
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità Dom Gen 01, 2012 9:22 pm | |
| |
|
 | |
| | Buon Anno!!!! Con picoolo spazio pubblicità | |
|