| | [06-07 gen.2012] Off road | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [06-07 gen.2012] Off road Mer Gen 04, 2012 9:49 pm | |
| ..che sfiga Maurizio...e chissà xchè capita sempre quando ci sono feste e ponti ,x cui poca gente è disponibile... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: [06-07 gen.2012] Off road Mer Gen 04, 2012 9:59 pm | |
| Vabbe' domani la porto in k non so se allargare il foro , mettere un tappo maggiore senza magnete o se ricostruire il suo originala. 150 euro di differenza. |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [06-07 gen.2012] Off road Mer Gen 04, 2012 10:24 pm | |
| ...so che non sarà la stessa cosa..xò ti dico la mia...in officina usiamo motori con i tappi magnetizzati,servono x "catturare"le impurità metalliche che si formano dentro il motore x via dello sfregamento degli ingranaggi..x cui se tu l'olio lo cambi spesso,secondo me puoi anche fare il discorso di metterci un tappo senza calamita...ma ripeto,magari non è la stessa cosa x i motori di moto... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: [06-07 gen.2012] Off road Gio Gen 05, 2012 7:12 pm | |
| Azz, pesante...quest'autunno prendendo un sasso è caduta la catena che si è ammucchiata sul pignone, per fortuna c'è un archetto di protezione...ma un supporto dell'archetto ha ceduto...per ora vedo finchè resiste ma prima o poi dovrò mettermi anch'io a smontare mezza moto (quando dovrò farlo probabilmente farò anche qualche "miglioria"  ) |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: [06-07 gen.2012] Off road Gio Gen 05, 2012 8:12 pm | |
| | Salvia ha scritto: | Azz, pesante...quest'autunno prendendo un sasso è caduta la catena che si è ammucchiata sul pignone, per fortuna c'è un archetto di protezione...ma un supporto dell'archetto ha ceduto...per ora vedo finchè resiste ma prima o poi dovrò mettermi anch'io a smontare mezza moto (quando dovrò farlo probabilmente farò anche qualche "miglioria" ) |
Non preoccuparti, un filetto si ripara con Helicoil, il mio problema è diverso, il K 250 F ha lo scarico nel posteriore e davanti al bullone di scarico c'è un traversino che rompe le p..le. Questo traversino impedisce l'inserimento dell'helicoil perfettamente nel foro e quindi bisogna smontare il motore dalla moto. Tutte le fortune bussano alla mia porta. Ho già portato la moto e già che ci sono cambio anche la trasmissione, visto che avevo la catena grippata. |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: [06-07 gen.2012] Off road Dom Gen 08, 2012 10:00 pm | |
| In settimana riprendo possesso del mio K, se si vuole possiamo riorganizzare. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [06-07 gen.2012] Off road Lun Gen 09, 2012 12:34 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
| | [06-07 gen.2012] Off road | |
|