|
|
| Che colore per i tubi? | | Classico guaina trasparente | | 55% | [ 5 ] | | Guaina bianca | | 0% | [ 0 ] | | Guaina blu | | 33% | [ 3 ] | | Guaina rossa | | 11% | [ 1 ] |
| | Totale dei voti : 9 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 1:08 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 3:44 pm | |
| penso che blutamarro si addica alla tua moto |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 3:53 pm | |
| blubblù |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 5:06 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 6:28 pm | |
| Bè, blu ci starebbe bene...rosso fa molto racing...trasparente è un classico che non stanca mai... ...bè, risposte come questa aiutano molto Forse con quelli trasparenti vai più tranquillo....o in alternativa i terzi partendo dal basso...non è male quel verdino |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 8:16 pm | |
| trasparente senza dubbio |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 10:35 pm | |
| |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 10:44 pm | |
| Ma sai, anche se uno non è uno smanettone va sempre bene migliorare la sicurezza in frenata...metti che un giorno ti gira di fare qualche staccata un pò cattiva...o che fai un giretto in montagna con qualcuno di un pò pesante dietro e tieni un passo un pò più allegro...meglio avere una tranquillità in più piuttosto che in meno Più o meno la spesa quanto sarebbe? |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 11:18 pm | |
| ...hai ragione Luca...mi è capitato già l'anno scorso in estate,di arrivare a Bobbio,scendendo da Poggio Rondino,e di non avere più la frenata ideale...
...già cambiando solo l'olio ho risolto l'inconveniente dell'aumento del calore dell'olio "originale",ma il prox passo sarà come quello di TeoHdi...i tubi in treccia,come dicevi tu,aumentano e non di poco la sicurezza,anche se uno non va sempre al limite...chissà xchè poi non li montano dalla fabbrica se sono così "indispensabili" x certi tipi di moto... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 11:52 pm | |
| io ho speso circa 80 euro,ma penso che sia la spesa migliore che abbia fatto x la mia moto |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mar Gen 03, 2012 11:54 pm | |
|
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mer Gen 04, 2012 12:34 am | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mer Gen 04, 2012 9:56 pm | |
| | gian310 ha scritto: | io ho speso circa 80 euro,ma penso che sia la spesa migliore che abbia fatto x la mia moto |
...Gian,che marca hai preso???gli stessi che vuole prendere TeoHdi ???
...di solito questi accessori,su che negozio on-line andate a recuperarli??? |
|
 | |
gian310 gran postatore

| Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mer Gen 04, 2012 10:09 pm | |
| si,sono della stessa marca acquistati in un negozio on-line di Lecce,dove ho già comprato altra roba e mi trovo molto bene |
|
 | |
|