|
|
| Che colore per i tubi? | | Classico guaina trasparente | | 55% | [ 5 ] | | Guaina bianca | | 0% | [ 0 ] | | Guaina blu | | 33% | [ 3 ] | | Guaina rossa | | 11% | [ 1 ] |
| | Totale dei voti : 9 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Mer Gen 04, 2012 10:27 pm | |
| | gian310 ha scritto: | si,sono della stessa marca acquistati in un negozio on-line di Lecce,dove ho già comprato altra roba e mi trovo molto bene |
...ok visto che non si può pubblicare in vista xchè sarebbe pubblicita occulta..mi manderestyi un PM con il nome del sito Gian??...grassie.... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Ven Gen 06, 2012 4:42 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Ven Gen 06, 2012 6:55 pm | |
| ..ogni giorno che passa,sono sempre più convinto che manca poco x far si che anch'io attenda un corriere con il pacco contenente i tubi in questione...
..detto in due parole...li prendo anch'io...sissignore... |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Ven Gen 06, 2012 10:30 pm | |
| quella è una modifica che farò anch'io alla mia moto visto che tanto dovrò fargli l'impianto frenante nuovo al posteriore.....
cmq trasparenti...... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Sab Gen 07, 2012 11:37 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Sab Gen 07, 2012 9:03 pm | |
| Io li metterei trasparenti, ma tu che sei un tamarro nato penso li metterai rossi |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Sab Gen 07, 2012 9:10 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Dom Gen 08, 2012 10:28 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Dom Gen 08, 2012 11:13 am | |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Dom Gen 08, 2012 11:27 am | |
| vabbbbbene..questa spiegazione rende tutto mooolto più chiaro...stai diventando grande...e saccente... ...poi in un futuro non troppo lontano,dovrò anch'io chiedere suggerimenti x i tubi che andrò a montare...anche se una mezza idea ce l'avrei..ma questa è un altra storia... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Tubi freno] Che colore? Dom Gen 08, 2012 12:01 pm | |
|
 | |
|