| | una BARZA al giorno.....(parte 1) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Dom Giu 21, 2009 9:15 am | |
| Una donna e' a letto con l'amante quando sente aprire la porta di casa: "Cielo, mio marito! Presto nasconditi dentro l'armadio!". Il marito entra e trova la moglie nuda sul letto: "Ma cosa ci fai a casa? Non dovevi stare in ufficio?". "Si', caro, pero' prima di andare in ufficio sono andata al bar a prendermi un caffe' e me lo sono rovesciato addosso, cosi' sono venuta a casa a cambiarmi!". "Bene, allora ti prendo il tailleur rosso nell'armadio!". "Nooo! Ehm... no, caro, grazie, mi metto questo qui verde che sta sulla sedia!". "Ma quello rosso mi piace di piu'...". E cosi' dicendo apre l'armadio: "E lei cosa ci fa qui?". "Ehm... io... io sono il falegname... la signora mi ha chiamato perche' ha detto che l'armadio e' pieno di tarme...". "E come mai e' nudo?". "Nudo? Cazzo, come mangiano 'ste tarme!!!" |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Dom Giu 21, 2009 10:45 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Dom Giu 21, 2009 2:19 pm | |
| |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Mar Giu 23, 2009 3:30 pm | |
| Oggi 19 dicembre sono andato al ristorante con un amico. Dobbiamo lasciare l'auto in doppia fila, così ogni tanto esco per controllare la situazione; e infatti trovo un vigile che ci sta facendo la contravvenzione. Io per niente intimorito vado da lui ed a muso duro gli dico: "Mi multa? E io me ne frego". Lui mi guarda e sogghigna, finisce di fare la multa per divieto di parcheggio e poi si mette a farne una per ostruzione di traffico. Io lo guardo fisso negli occhi e dico: "Multi pure, tanto io sono molto ricco, per me queste sono solo noccioline". Lui mi lancia uno sguardo veramente carogna, poi si mette a scrivere contravvenzioni come una furia, decine di biglietti che si accumulano sotto al tergicristallo, e io... lo guardo e ridacchio soddisfatto. Alla fine sconfitto moralmente il povero vigile se ne va, HO VINTO IO. Dopo poco esce dal ristorante anche il mio amico, gli vado incontro e sorridendo gli dico: "Peccato, caro amico mio, sembra che mentre mangiavamo ti abbiano dato UN PAIO di multe. Magari la prossima volta veniamo con la MIA macchina".  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4214 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Mer Giu 24, 2009 4:09 am | |
| CRISI....E' peggio di quanto si pensasse,ma i gatti esagerano, però!...... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Mer Giu 24, 2009 7:28 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4214 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Sab Giu 27, 2009 8:55 am | |
| perchè usare un furgone, si si disponde di un bel motorino..... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Sab Giu 27, 2009 10:08 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Sab Giu 27, 2009 2:13 pm | |
| Un contadino decide di fare un esperimento. Rinchiude 30 galli in un pollaio senza galline per un mese intero. Passato il mese apre il pollaio e fa uscire i galli. Il primo (con fare molto effeminato): "Cooccodeee, cooocodeeeeee, cooooooocoooodeee". Idem il secondo: "Cooccodeee, cooocdeeeeee, cooooooocoooodeee". E cosi' il terzo, il quarto, ecc. Finalmente il trentesimo: "Chicchirichiiiiiiii !!" e uno degli altri (con voce da checca): "Bugiarda!"  |
|
 | |
gian310 gran postatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Sab Giu 27, 2009 6:15 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Sab Giu 27, 2009 7:29 pm | |
| sempre dalla serie "perchè usare un furgone?".... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Dom Giu 28, 2009 4:57 pm | |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Mar Giu 30, 2009 6:15 pm | |
| ma sì....ma che bisogno c'è di un furgone????   |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Mer Lug 01, 2009 10:42 pm | |
|
 | |
| | una BARZA al giorno.....(parte 1) | |
|