www.MOTOLTREPO.com
Iscriviti al FORUM (con nickname e password)

e potrai:

comunicare con messaggi personali (PM)
vedere la lista Utenti,
dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi,
pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti

ed altro...
www.MOTOLTREPO.com

-------------------Amore per la moto e le dolci colline dell'Oltrepo ------------------- con spazio dedicato a SPINO FIORITO (associaz.culturale) e al MOTODROMO (la pista dell'Oltrepo)

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  
PARTNER
---------------------------------
vuoi correre in pista con
 ---------------------------------
vuoi iscriverti ad un
Moto Club nuovo,
dinamico, attivo?
MOTO CLUB
MODERN TIMES
Cava Manara (PV)
____________________--____--
Castelli, dame, trovatori
dell'Oltrepo storico:
--------------------------------

Sito per gli appassionati di moto inglesi classiche e moderne: BRITT BIKES CLUB
Ultimi argomenti
» al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a)
Oggi a 12:21 am Da grayspida

» AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV)
Ieri a 11:53 pm Da Nano

» Antifurto per moto
Ieri a 11:38 pm Da Norton

» Una barza al giorno - Parte II
Ieri a 10:59 pm Da Norton

» [Proposta] Motogrigliata di aprile...dove? Quando?
Ieri a 8:53 pm Da banditeo

» cos'ha trovato Mattomario....
Ieri a 8:20 pm Da banditeo

» Corso per Navigatori a Voghera
Ieri a 4:09 pm Da lucaseven

» [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali)
Ieri a 11:47 am Da Salvia

» Video da vedere
Lun Feb 06, 2012 11:26 pm Da grayspida

Migliori postatori
Teo-HDi

Norton

unodi40

mcgripp

gian310

Kattivik

Ramsey

grayspida

banditeo

teo88

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

una BARZA al giorno.....(parte 1)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 39 ... 62  Seguente
AutoreMessaggio
Teo-HDi
moderatore
moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 5261
Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico...
Umore: ...variabile...

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Gio Set 03, 2009 9:51 pm

Ahahahahahah!!! lol! lol! lol!

...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Tornare in alto Andare in basso
Norton
moderatore
moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 4214
Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250)

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Gio Set 03, 2009 10:45 pm

Un giovane avvocato ha appena aperto il suo studio. Comunica dunque al portiere che, nel caso in cui si presentasse qualche cliente, lo avvisasse in anticipo.
Dopo un po' suona il citofono ed il custode:
- Avvocato... sta salendo una persona per voi!
- Va bene, va bene, grazie!
Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi un certo tono, e una certa importanza.
Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un collega immaginario, e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un po' dice al collega immaginario:
- Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo, fammi sapere per quella causa, che aggiusto tutto io.
A questo punto l'avvocato si rivolge all'uomo seduto di fronte a lui:
- Prego, mi dica in cosa posso esserle utile!
- Ma veramente sono il tecnico della Telecom, son venuto ad attacare i fili del telefono...
Embarassed Embarassed Embarassed
Teo-HDi
moderatore
moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 5261
Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico...
Umore: ...variabile...

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Ven Set 04, 2009 5:11 pm

Bellissima anche questa!!! Laughing Laughing Laughing

...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
mcgripp
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi: 3132
Occupazione/Hobby: BlogBiker
Umore: Buono come il pane

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Sab Ott 03, 2009 1:34 pm

Un campagnolo e' in treno, pallido, tremante e con l'aria agitata. Un giovanotto, nello scompartimento, gli chiede il motivo di quest'ansia. "Eh, devo andare a lavorare a Milano, ed ho una paura boia! Delinquenti, droga, sparatorie e tutte quelle cose li". "Palle!" dice il giovanotto. "Io sto a Milano da quando sono nato, ci lavoro da sempre e non ho mai avuto problemi". Ed il campagnolo: "Oh, che notizia confortante! Ma lei che lavoro fa a Milano?". "Mitragliere di coda sul furgone blindato di un panettiere".

Laughing sunny
Norton
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Mar Ott 06, 2009 6:21 pm

questa l'ha mandata La Ve

Tipico quarantenne, dopo un periodaccio a lavoro,decide di farsi una vacanza rilassante.
>>> Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda.
>>> Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.
>>> Dopo circa 5 mesi, mentre sta sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi.
>>> Incredulo le va incontro e le chiede:
>>> -Da dove vieni? Come sei arrivata qui?
>>> Lei candidamente gli risponde: - Ho remato dall'altra parte dell'isola, dove sono naufragata
quando la mia nave è affondata.
>>> - Incredibile! Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te ...
>>> - Cosa? No, l'ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull'isola.
>>> I remi li ho ricavati da una pianta di bamboo, il fondo l'ho
fatto con rami di palme e i lati con l'albero di eucalipto.
>>> - Ma gli attrezzi dove li hai presi?
- Oh quello non è stato un problema. A sud dell'isola c'è uno
strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace
si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi.
Il tipo rimane sbalordito.
>>> - Dai andiamo nel posto dove sto io - gli dice lei.
Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia.
>>> Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad un'abitazione di colore bianco e con le finestre e la porta azzurre.
>>> Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali, il tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta..
>>> Entrando in casa la donna dice casualmente:
- Non è un granchè, ma io la chiamo casa mia,accomodati, vuoi bere qualcosa?
- No grazie, non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco....
-Non è succo di cocco ... - gli dice lei facendo l'occhiolino.
Mi sono costruita un piccolo distillatore. La vuoi una Pina Colada?
L'uomo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta. Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice:
-Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra nell'armadietto del bagno c'è un rasoio!
Lui ormai non chiede più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno, dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga. Mentre si fa la barba pensa:
-Questa donna è proprio incredibile ... è fenomenale! Chissà quali altre sorprese mi aspettano.
Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a lei:
- Dimmi... stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'è qualcosa che veramente
vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo ...
Lui non riesce a credere a quel che sente.
Deglutisce tutto eccitato, gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime:
- Noooooo, non mi dire che c'hai pure SKY SPORT!!

............DOUH!!!!!!!!
Nano
moderatore
moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 328

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Gio Ott 15, 2009 10:18 am

Una coppia passa le ferie in una spiaggia dei Carabi, nello stesso hotel in cui avevano passato la luna di miele 20 anni prima. Per problemi di lavoro però la moglie non poteva viaggiare con il marito, l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arrivò andò nella camera dell'hotel e vide che c'era un computer con l'accesso a internet, decise di inviare una e-mail a sua moglie ma sbagliò una lettera e, senza accorgersi, la mandò ad un altro indirizzo...
La e-mail fu ricevuta da una vedova che, ritornata dal funerale di suo marito, aveva deciso di vedere i messaggi ricevuti.
Suo figlio entrando in casa poco dopo vide sua madre svenuta davanti al computer. Vide la e-mail che lei stava leggendo:

"Cara sposa: sono arrivato bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi.Appena arrivato mi sono assicurato che sia tutto pronto per te che arriverai venerdì prossimo. Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come lo è stato il mio.
NB: Non portare molti vestiti, perché qui fa un caldo infernale.
gian310
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi: 2288
Occupazione/Hobby: artigiano
Umore: allegro ma lunatico

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Gio Ott 15, 2009 3:12 pm

Norton
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Gio Ott 22, 2009 2:25 pm

TITOLI DI GIORNALI

SORDOMUTO TENTA DUE RAPINE MA NON RIESCE A FARSI CAPIRE

BIMBO CONTESO TRA DUE PADRI. EFFETTUATO IL TEST DEL DNA. E' DI UN TERZO

SOLITA CONFERMA: IL FALLO DA DIETRO E' DA ESPULSIONE ( Corriere dello Sport)</A>

INCREDIBILE! ALL'AEROPORTO SPARISCONO LE VALIGE DEL MAGO SILVAN (Il Messaggero

FERMATO, IN TASCA AVEVA 175 TARTARUGHE. (Gente

Cinese rapito dai suoi connazionali: è giallo!

LADRI RUBANO AUTO CON CARABINIERE A BORDO ([/size]Nuova Sardegna

In cinquecento contro un albero, tutti morti. (La Provincia Pavese)

Ultime dalla società Autostrade Occorre investire di più

Grave incidente d'auto: perde il braccio destro La polizia indaga sul sinistro

Nano
moderatore
moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 328

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Ven Ott 23, 2009 1:17 pm

mcgripp
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Sab Ott 24, 2009 9:12 am

Una donna sul letto di morte si rivolge al marito consigliandolo di risposarsi presto dopo la sua morte. Il marito dice "OK". La donna dice: "Cosi' potrai portare la tua nuova moglie in casa e le potrai dare i miei gioielli". E il marito: "Certo, cara". La moglie continua: "E le potrai dare anche la mia auto". "Certo, cara". "E le potrai dare la mia argenteria". "Certo, cara". "E le potrai dare tutti i miei vestiti". "No! Questo non e' possibile! Vedi, tu hai la taglia 50 e lei la 45!".

sunny
Norton
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Gio Ott 29, 2009 8:29 pm

CORSO DI INGLESE

Veloce corso di inglese, tutto da ripetere ad alta voce.

Ci sono Tre Moduli:

1) Modulo principianti:
Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale Orologio Swatch?
In inglese: Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which Swatch Watch?

2) Modulo avanzato:
Tre streghe "trans" guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch?
In inglese: Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which switched Witch watch Which Swatch watch switch?

3) Modulo per masters:
Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi Swatch svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale Cinturino di quale orologio Swatch svizzero?
In inglese: Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch?

mcgripp
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Ven Ott 30, 2009 2:00 pm

Un Tedesco, un Francese e un Greco stanno discutendo sulla fedeltà delle loro mogli. Dice il Tedesco: "Quando torno a casa e guardo mia moglie, sono in grado di capire se mi ha tradito oppure no. Ha un aspetto così caratteristico che non mi lascia dei dubbi. Allora scendo alla cantina, prendo una grossa mazza e la picchio violentemente finchè non mi dice tutto (orario, luogo, nome)". Dice il Francese: "Ma sei proprio una bestia! Come puoi trattare un essere umano così. Anche io quando torno a casa e guardo mia moglie, sono in grado di capire se mi ha tradito oppure no. Ha un aspetto così caratteristico che non mi lascia dei dubbi. Allora la porto a cena fuori, in un ristorante carino e romantico, poi la porto a spasso in riva alla Senna e lei, presa dai rimorsi mi dice tutto". Dice il Greco: "Ma siete tutti e due degli imbecilli. Anche io quando torno a casa e guardo mia moglie, sono in grado di capire se mi ha tradito oppure no. Ha un aspetto così caratteristico che non mi lascia dei dubbi. Allora non dico niente, esco sul balcone e grido alla vicina: Signora Panayiòta, siete una zoccola!". "Chi è zoccola, io, o vostra moglie che va a letto con Yiòrgos, con Mìtsos e con Tàkis?"
Norton
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Mar Nov 03, 2009 3:02 pm

Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo ricoperto di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito. E questi le dice:
- Mah, pensavo che suo marito fosse fuori per lavoro!
- Ehh... anch'io lo pensavo...

mcgripp
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1)   Mar Nov 03, 2009 3:27 pm

Una donna incinta viene colpita da tre pallottole al ventre durante una rapina. Il dottore la rassicura: "Non si preoccupi, i suoi tre gemellini hanno preso una pallottola allo stomaco per uno, pero' sopravviveranno, e con gli anni riusciranno ad espellerla in modo naturale". Dopo 12 anni uno dei gemelli va dalla mamma e le dice piangendo: "Mamma, mamma, e' successa una cosa terribile. Mentre facevo la cacca mi e' uscita fuori una pallottola!". La madre gli spiega l'incidente di quando era incinta e tutto passa. Dopo pochi giorni il secondo gemello si avvicina alla mamma tutto imbarazzato e le spiega: "Ero li' seduto sul gabinetto quando ho cagato una pallottola...". La madre rispiega tutto ed il bimbo e' tranquillo. Qualche giorno dopo arriva il terzo gemello molto imbarazzato, e non riesce a dire niente alla mamma. Lei chiede al figlio: "Cosa sara' mai successo... scommetto che eri in bagno ed hai cagato una pallottola anche tu...". "No, mamma, vedi, ero in bagno a farmi una sega ed ho sparato al gatto".

una BARZA al giorno.....(parte 1)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 16 su62Andare alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 39 ... 62  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.MOTOLTREPO.com :: ARCHIVIO: 1) GLI ARCHIVIATI PIU' LETTI-