| | una BARZA al giorno.....(parte 1) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Mer Ago 18, 2010 2:33 pm | |
| |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Mer Ago 18, 2010 2:43 pm | |
| Un tizio si presenta al bar e ordina un cappuccino e una pasta. Il barista prontamente serve il cliente. Finito di mangiare e bere l'uomo fa per andarsene e il barista: "Scusi, ma lei non ha pagato" e l'altro: "Io non pago perche' sono grosso e non c'ho paura di nessuno". E dicendo cosi' esce dal bar. La mattina dopo si ripresenta, ordina un cappuccino e una pasta. Dopo esserseli finiti si avvia verso la porta e il barista: "Guardi che lei neanche oggi ha pagato" e il tizio: "Io non pago perche' sono grosso e non c'ho paura di nessuno" e dicendo cosi' esce dal bar. Allora il barista, incazzato come una belva, pensa fra se' e se': "Adesso ti sistemo io" e telefona subito ad un suo amico molto grosso chiedendogli una mano per il giorno dopo. Infatti il giorno dopo arriva questo suo amico e il barista lo fa nascondere sotto il bancone. Puntuale come sempre si presenta il solito tizio che chiede un cappuccino e una pasta, che non appena terminata la consumazione si incammina verso la porta. A questo punto il barista gli domanda: "E il conto?" e lui: "Io non pago perche' sono grosso e non c'ho paura di nessuno". A questa risposta allora il barista fa un cenno all'amico che si alza in piedi e dice: "Anch'io sono grosso e non ho paura di nessuno". Sentendo cosi' il tizio, allora, si gira verso il barista e dice: "Allora, per domani mattina facce trova' due cappuccini e due paste". |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Mer Ago 18, 2010 6:19 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Mer Ago 18, 2010 6:26 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Gio Ago 19, 2010 6:02 am | |
| |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Gio Ago 19, 2010 4:13 pm | |
| Durante una festa molto chic una giovane donna danza languidamente con un play-boy della jet-society. Lei gli fa la corte apertamente: "Caro amico, che ne pensate del mio abbigliamento? Pensate che il mio decollete' sia un po' troppo pronunciato?". E il gigolo' le risponde: "Avete del pelo sul petto?". "Certo che no!" risponde la giovane donna. E il ragazzo: "Allora credo che il vostro decollete' sia troppo profondo!"
|
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Gio Ago 19, 2010 7:22 pm | |
| |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Ven Ago 20, 2010 5:47 am | |
| |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 508 Età: 33 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Ven Ago 20, 2010 6:00 am | |
| silvio berlusconi va in banca a prelevare una bella somma di denaro. la banchiera gli chiede di esibire un documento e lui: ma come,non mi riconoscete?sono silvio berlusconi io....... e la banchiera: guardi,ieri è venuto roberto baggio e per controprova gli ho chiesto di fare 100 palleggi consecutivi,lei cosa mi può dire x dimostrare che è veramente silvio berlusconi? il premier: beh,in questo momento così su due piedi mi vengono in mente solo cazzate......... e la banchiera: li vuole in pezzi da 500 euro o altro.................... |
|
 | |

Numero di messaggi: 508 Età: 33 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Ven Ago 20, 2010 6:10 am | |
| un ragazzo va dal farmacista e gli chiede un preservativo dicendogli:stasera vado a cena dalla mia ragazza,penso che si aspetti qualcosa da me......;fa x andare via poi ritorna al bancone e fa al farmacista:me ne dia un'altro,la sorella della mia ragazza e molto bella e da come mi accavalla le gambe davanti penso che si aspetti qualcosa da me.......;fa per andare via e ritorna nuovamente al bancone e fa al farmacista: me ne dia ancora uno,sa la madre della mia ragazza è veramente bella e mi fa certe lusinghe........credo che si aspetti qualcosa da me .........; alla sera a tavola sono seduti ragazzo in centro,ragazza alla sinistra,sorella a destra e mamma di fronte tutte co le gambe accavallate in un modo..........e quando torna il padre da lavoro e si deve iniziare a mangiare il ragazzo inizia a pregare a testa bassa: signore grazie x il cibo che riceviamo..........................passano 5 min e il ragazzo ancora prega,ne passano altri 10 e ancora prega alchè la ragazza gli bisbiglia all'orecchio:non sapevo che eri così religioso; e il ragazzo: neanch'io sapevo che tuo padre era farmacista!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
 | |

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Ven Ago 20, 2010 6:19 am | |
| forse non tutti sanno che ci sono vari tipi di orgasmo........ quello religioso: oh dio,oh dio....... quello affermativo: oh si,oh si....... quello negativo: oh no,oh no....... quello positivo: di +, di +........ quello finto: oh norton, oh norton........ |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Ven Ago 20, 2010 10:18 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4214 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Ven Ago 20, 2010 10:39 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Ven Ago 20, 2010 10:50 am | |
|
 | |
| | una BARZA al giorno.....(parte 1) | |
|