| | una BARZA al giorno.....(parte 1) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Sab Ott 16, 2010 2:25 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Sab Ott 16, 2010 6:43 pm | |
| un romano dice a un veneto: aohh a rroma c'avemo er colosseo, c'avemo er vaticano, c'avemo la fontana de trevi... il veneto risponde: ciò!!! en veneto ciavèmo e basta!!! |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3357 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Dom Ott 17, 2010 8:02 am | |
|
La maestra cerca di spiegare alla classe che cos'è un miracolo. «Vi faccio un esempio. Un turista a New York va a visitare Empire State Building. Sapete, è uno dei più alti grattacieli del mondo, oltre 300 metri in altezza. E mentre il turista ammira il panorama di New York, scivola e cade giù. Immaginatevi, 300 metri di altezza. E non gli succede niente. Nessuna ferita, nemmeno un graffio. Che cos'è? Dai Pierino, rispondi tu». «È la fortuna». «Aspetta un attimo Pierino. Lo stesso turista sale ancora sull'ultimo piano, scivola e cade giù di nuovo senza farsi nemmeno un graffio. Pensaci bene, Pierino, 300 metri di altezza». «È una fortuna pazzesca». «Ah, Pierino, Pierino. Ascolta mi bene. Lo stesso turista, ripeto, lo stesso, sale ancora sull'ultimo piano, scivola e cade giù, terza volta Pierino, senza farsi nemmeno un graffio. Pensaci bene Pierino, 300 metri di altezza, è caduto tre volte e nemmeno un graffio. Questo è un...». «È un'abitudine, signora maestra!»
|
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3357 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Dom Ott 17, 2010 8:59 am | |
| Liceo privato retto dalla Chiesa. Dopo molta insistenza da parte degli allievi viene deciso di inserire un corso di educazione sessuale e viene incaricata dell'insegnamento una bella e provocante professoressa. E gia' dalla prima lezione gli studenti non fanno altro che allungare le mani: chi le tocca le cosce, chi le tette, chi il sedere, chi i fianchi. La professoressa, gia' dopo mezz'ora, non ne puo' piu' e protesta: "Ma insomma la volete smettere! ". E uno dei ragazzi: "Ma, professoressa, l'ha detto il vescovo". "Che cosa?!? ". "Si', quando abbiamo fatto la richiesta del corso i preti hanno chiesto il nulla osta del vescovo che ha detto: 'Va bene, ma con molto tatto' ! ". |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Dom Ott 17, 2010 2:13 pm | |
| Cartello visto sulla porta di una sala parto: SPINGERE SPINGERE SPINGERE.
|
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Lun Ott 18, 2010 2:22 pm | |
| Una coppia da tempo sta cercando di avere un bambino. Un giorno, la moglie si rivolge fiera al marito e gli dice che va dal medico perche' sente che questa e' la volta buona. "Dottore, credo che questa volta sono riuscita a rimanere incinta". Il dottore la visita, le fa il test e le risponde: "No, signora, mi dispiace, e' solamente aria". Allora la moglie, delusa, telefona al marito che fa il tassista, e chiama la centrale. "Per favore, mettetevi in contatto con Armidio e ditegli non sono incinta, che era solamente aria". La sera il marito torna a casa, incazzato: "Tesoro, la prossima volta non lasciare messaggi in centrale, che per tutto il pomeriggio ho ascoltato messaggi del tipo: Armidio, gonfiami la ruota; Armidio, gonfiami il pallone..." |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Lun Ott 18, 2010 2:58 pm | |
| "Contanti, assegno o carta di credito, signora?" chiede il cassiere ad una donna intenta a pagare quello che ha appena acquistato. Aprendo la borsetta, il cassiere si accorge che la donna ha con se' un telecomando per la televisione. "Mi scusi, ma lei si porta dietro sempre il telecomando?" chiede il cassiere divertito. "No" dice lei "ma mio marito si è rifiutato di uscire con me a fare la spesa e quindi ho pensato che questa potesse essere la cosa più bastarda che io potessi fargli...." |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Lun Ott 18, 2010 5:53 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Lun Ott 18, 2010 6:06 pm | |
| |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Lun Ott 18, 2010 6:09 pm | |
| |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Lun Ott 18, 2010 8:28 pm | |
| Sapevate che:
-E' impossibile leccarsi il gomito -Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua -Il cuore di un gamberetto è nella testa -In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia. -I porci non possono fisicamente guardare il cielo -Piu del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate. -I ratti e i cavalli non possono vomitare -Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola -Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire -Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite. -I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti -L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi -Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati. -Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere. -Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti. -La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce -Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo.
-Il 75% delle persone che leggono questo post hanno provato a leccare il proprio gomito! E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale.
|
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | |
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Lun Ott 18, 2010 8:33 pm | |
| alcune affermazioni,le avevo già sentite......comunque io faccio parte del 25% che non ha provato a leccarsi il gomito |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: una BARZA al giorno.....(parte 1) Lun Ott 18, 2010 8:35 pm | |
| |
|
 | |
| | una BARZA al giorno.....(parte 1) | |
|