| | al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 10:31 am | |
| anno nuovo, post nuovo...
e riporto quanto scritto ieri 6 gennaio:
Teo-HDi ha scritto: Domani se il meteo regge, ma soprattutto se l'asfalto asciuga, un giro me lo faccio anch'io...
Banditeo ha scritto: io sono mezzo d'accordo con mio cugino che si farà sentire doimani a mezzogiorno... ..x cui io sarò in fibrillazione dalle ore 13 in poi...se c'è un tempo come quello di oggi,prima si parte e meglio è anche x andare fino a Castlet...
Teo-HDi ha scritto: Per le strade, in poche parole meglio andare fino a Castelletto e facendo tutta strada al sole...
_________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 11:37 am | |
| ..ok le temperature serali di ieri 06-01-2012 hanno preso un pò in giro..stamattina c'è un pò divento e al momento la temperatura si aggira intorno ai 12°...xò x andare fino al Motodromo va piùche bene... .. x cui..io c'è...x il caffè...con o senza tè...prima delle tre... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 11:40 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 11:45 am | |
| ..se dici così..mi metgti una gran pulce nell'orecchio cavolo..non sapevo delle zona ombra...
...xò un caffè e un giretto fino al Motodrom quasi quasi lo faccio anche se in voiture... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 11:47 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 11:48 am | |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 11:52 am | |
| ..assolutamente no..me la prendo con più calma col pollo alla cacciatora....e poi devo sempre sentire quel bollito del "Cugio"...ma mi sa che anche lui freddoloso com'è..se viene ,lo fa in macchina...io il Banditone senza Db l'ho già fuori pronto all'attacco...fino all'ultimo posso decidere il mezzo da usare...
..è che fa un bordello esageratamente esagerato... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 12:08 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 12:11 pm | |
| ...esulta esulta...poi se mi blinda la Madama...son azzi miei...
..xò madonnina se tarella... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 12:13 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 12:17 pm | |
| ...ehm..ieri mattina c'era davanti a Bandirola...ero in macchina senza cinte,fari spenti e al cellulare...potevano darmi l'ergastolo senza attenuanti...
...al max scalo una marcia e tiro dritto...o no?? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 12:47 pm | |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 1:11 pm | |
| e io sarei lo spammone ... vabbe' ... buon sabato pome a chi si ritrova al motodromo io salto ... visita parenti e con questi ho finito domani parto quindi ci si rivede il prox w.e.  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 07, 2012 1:50 pm | |
| dài ragazzi! ho fatto un giretto stamattina verso le 10 le strade sono asciutte (tranne che in posti proprio pessimi) le gomme si scaldano! le ho toccate a fine giro... sarò al motodromo verso le 14.15 ciao (stare attenti solo alle rotonde....ma è superfluo dirlo) _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
| | al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) | |
|