| | al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Sab Gen 21, 2012 9:50 pm | |
| |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Dom Gen 22, 2012 12:28 pm | |
| Il fatto è che fin da luglio 2010 ho in garage cerchi gommati, con corona dischi ecc, impianto frenante figo ecc...poi in un'attimo di follia ho preso altri cerchi (anodizzati rossi) gommati ecc, impianto frenante, forcelle e piastre originali dell'XR650 SM...devo solo decidermi a prendere le misure per una staffa ma la paura di sbagliare mi frena |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Dom Gen 22, 2012 1:11 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | |
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Lun Gen 23, 2012 6:42 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Mer Feb 08, 2012 12:21 am | |
| sabato se non nevica c'è qualcuno al motodromo ? |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Mer Feb 08, 2012 9:41 am | |
| una scappatina (salvo errori & omissioni...  ) potrei farla... _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Mer Feb 08, 2012 3:23 pm | |
| O fioli, se ce la fo vedo ci sono  e se posso cerco di essere li verso le 15  sono in Belgio ora e quindi la conferma ve la passo quando rientro  Buona giornata a tutti tranne che hai Tei  |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Mer Feb 08, 2012 4:10 pm | |
| ok per le 14/14:30 dovrei essere li così scaldo un pò l'olio |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Mer Feb 08, 2012 9:46 pm | |
| ...mamma mia che caratteraccio quel signore che viaggia in transatlantico blu e bianco...
...io la moto ce l'ho ancora sequestrata nel box dal ghiaccio...x fortuna ho attaccato il manutentore di carica-batteria....x cui io se qualcuno ci va..dovrei esserci...tanto non ho nulla da fare...speriamo non nevichi troppo come hanno previsto... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Mer Feb 08, 2012 11:02 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Gio Feb 09, 2012 5:06 pm | |
| per precauzione (la neve...) oggi ho chiesto a MEG mi ha confermato che sabato pomeriggio il bar del Motodromo sarà aperto _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Gio Feb 09, 2012 6:31 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) Gio Feb 09, 2012 7:16 pm | |
| |
|
 | |
| | al Bar del Motodromo i sabati pomeriggio (perte 3a) | |
|