| PARTNER | -------------------------------
MOTO LOOK - Voghera
 abbigliamento equipaggiamento --------------------------------- vuoi correre in pista con --------------------------------- MOTO CLUB MODERN TIMES Cava Manara (PV) ____________________--____-- Castelli, dame, trovatori dell'Oltrepo storico: --------------------------------
|
| | | Ultimo pensiero della giornata | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Ultimo pensiero della giornata Dom Gen 08, 2012 11:25 pm | |
| Dedicato a tutti quelli che non si arrendono mai:
Tra alti e bassi si va avanti. La vita a volte riserva brutte sorprese, ma è fatta così, bisogna accettarla per quello che è, tirare un bel sospiro ed affrontare le salite. Spesso io l'associo ad un lungo viaggio in moto. Un giorno ti va storto, prendi acqua dalla sera alla mattina, t'inzzuppi, ti perdi più volte e fatichi a trovare un riparo per la notte. Il giorno segunete va ancora peggio. Fori una gomma, finisci la benzina nel bel mezzo del nulla. Ma poi, magari quello stesso giorno, o quello segunete, incontri qulcuno, vedi qualcosa di bello, scopri una relatà bellissima racchiusa in un angolo di mondo che ti fanno aprezzare quel viaggio che stai facendo e ringrazi un Dio qualsiasi, per aver vissuto quell'esperienza. Ti vien voglia di continuare il tuo viaggio. La vita è così è come un viaggio in moto. Prima o poi lungo la strada trovi quello che cerchi. l'importante e non perdersi mai d'animo anche se a volte non è semplice. .. |
|  | | grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Ultimo pensiero della giornata Dom Gen 08, 2012 11:48 pm | |
| la vita ..già, certi giorni è poca , certi giorni sembra molta invece non lo è mai ...in certi momenti mi piace sempre rileggere la Lettera al figlio , di Rudyard Kipling ..magari non c'entra molto col tema viaggio-vita-moto però è bella lo stesso e mi tira spesso su il morale :
Se riesci a conservare il controllo quando tutti Intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa; Se riesci ad aver fiducia in te quando tutti Ne dubitano, ma anche a tener conto del dubbio; Se riesci ad aspettare e non stancarti di aspettare, O se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne, O se ti odiano, a non lasciarti prendere dall'odio, E tuttavia a non sembrare troppo buono e a non parlare troppo saggio;
Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone; Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina E trattare allo stesso modo quei due impostori; Se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto Distorta da furfanti per ingannare gli sciocchi O a contemplare le cose cui hai dedicato la vita, infrante, E piegarti a ricostruirle con strumenti logori;
Se riesci a fare un mucchio di tutte le tue vincite E rischiarle in un colpo solo a testa e croce, E perdere e ricominciare di nuovo dal principio E non dire una parola sulla perdita; Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi A servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti, E a tener duro quando in te non resta altro Tranne la Volontà che dice loro: "Tieni duro!".
Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù, E a camminare con i Re senza perdere il contatto con la gente, Se non riesce a ferirti il nemico né l'amico più caro, Se tutti contano per te, ma nessuno troppo; Se riesci a occupare il minuto inesorabile Dando valore a ogni minuto che passa, Tua è la Terra e tutto ciò che è in essa, E - quel che è di più - sei un Uomo, figlio mio!
Rudyard Kipling |
|  | | Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Ultimo pensiero della giornata Dom Gen 08, 2012 11:54 pm | |
| mi fa molto piacere leggere sul nostro forum questi post di First e di Grayspida. Concordo su quanto dice First (quoto, si direbbe nel web...) e sono contento di rileggere "If" riportata tutta da Grayspida...
un lampeggio
_________________ eee... strada libera!......  |
|  | | First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Ultimo pensiero della giornata Lun Gen 09, 2012 12:09 am | |
| |
|  | | Pip moderatore

Numero di messaggi: 389 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Re: Ultimo pensiero della giornata Lun Gen 09, 2012 9:19 am | |
| | First ha scritto: | Dedicato a tutti quelli che non si arrendono mai:
Tra alti e bassi si va avanti. La vita a volte riserva brutte sorprese, ma è fatta così, bisogna accettarla per quello che è, tirare un bel sospiro ed affrontare le salite. Spesso io l'associo ad un lungo viaggio in moto..... |
First, sembra l'introduzione ad un bel libro...aspettiamo i primi capitoli? |
|  | | banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Ultimo pensiero della giornata Lun Gen 09, 2012 9:27 pm | |
| ..complimenti a tutti e due i primi postatori di questo post...scusate il gioco di parole...
...complimenti xchè il pensiero di Primo è molto profondo..e reale...
..complimenti xchè la poesia scritta da Francesco,varrebbe la pena averla tatuata..non so se mi spiego...
...beh che dire...è bello...molto bello...grazie a tutti e due... |
|  | | | | Ultimo pensiero della giornata | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |