| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3357 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 1:41 pm | |
| Ben tornato ad UNO e buona domenica a tutti! |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 1:52 pm | |
| ...buona domenica...
...bentornato al signore spammatore...
...Teuz...vorrà dire che se me ne servisse uno di quei cavalletti,me lo presterai gentilmente...tanto tu ne hai già altri due no??....
...oggi giornata casalinga....la moglie ha il febbrone...e io farò piccoli fugnetti allo moto...intendo togliere gli adesivi personalizzti...quelli sul contenitore della benzina e sulle fiancatine..mi hanno stancato..ritorno alla sobrietà... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 2:44 pm | |
| Buongiorno a tutti , ben tornato allo spammer's king UNO: com'è andata la settimana fuori dal mondo alle Bahamas ? |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 3:08 pm | |
| ciao a tutti felicitescions a Teo-HDi!!!  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 3:38 pm | |
| ...anno biseto..anno funesto...
...avevo il serbatoio smontato ,x via della sostituzione del filtro,..e così mi sono detto...dai ,inatnto che è li,diamogli una licidatina...tanto x passare 15 minuti...
...nel box non ho molto spazio,anzi....lo metto sui cavalletti da lavoro senza accorgermi che sotto una gamba di un cavalletto avevo dimenticato il cavo x la corrente da collegare le luci...e così andando a collegare le luci...i cavalletti si sono aperto...e il serbatoio è caduto...e adesso c'è una bella ammaccatura a farmi compagnia mentre vado in giro...
..ma porc....di que....
...MALADISA.... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 3:42 pm | |
| | banditeo ha scritto: | ...anno biseto..anno funesto...
...avevo il serbatoio smontato ,x via della sostituzione del filtro,..e così mi sono detto...dai ,inatnto che è li,diamogli una licidatina...tanto x passare 15 minuti...
...nel box non ho molto spazio,anzi....lo metto sui cavalletti da lavoro senza accorgermi che sotto una gamba di un cavalletto avevo dimenticato il cavo x la corrente da collegare le luci...e così andando a collegare le luci...i cavalletti si sono aperto...e il serbatoio è caduto...e adesso c'è una bella ammaccatura a farmi compagnia mentre vado in giro...
..ma porc....di que....
...MALADISA.... |
ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che dulur..! Mi spiace |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 3:44 pm | |
| |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 3:45 pm | |
| foto del danno ? da che parte si è ammaccato? |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 3:50 pm | |
| ...la fotuzza del danno non l'ho ancora fatta..meglio se x qualche giorno non ritorno la dentro... ...c'è di buono che è "solo " ammaccato e la vernice non si è scheggiata...non è estetico ma lo lascerò così... ..il gibollo è nella parte posteriore..vicino le le gambe...vicino dove di solito c'è l'adesivo para colpi cintura..non so se sono riuscito a farmi capire... ...se mi passa il bollore,in questi giorni farò una foto...ma tanto lasciando tutto com'è...appena ci si vede..LO SI NOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 3:59 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 4:23 pm | |
| | banditeo ha scritto: | | ...Teuz...vorrà dire che se me ne servisse uno di quei cavalletti,me lo presterai gentilmente...tanto tu ne hai già altri due no??.... |
Quello posteriore sarà difficile, visto che la mia è monobraccio... ...lo metterò in vendita, ne ho preso uno identico, stessa marca e modello l'anno scorso... 
Venderò anche il mio attuale anteriore da forcella, visto che quello che ho vinto è quello sottocannotto, molto più stiloso e utile in caso di lavori alla forcella!
| banditeo ha scritto: | ...anno biseto..anno funesto...
..ma porc....di que....
...MALADISA.... |
Cavolo Teo... ...se non è una roba troppo vistosa lascialo così, altrimenti quando hai deu soldi da parte lo fai mettere a posto e bon... 
Girano le scatole di brutto lo so... ...io ho segnato un cerchio del CB smontando le gomme e ho bestemmiato in atamaico!!! 
_________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 5:02 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 5:06 pm | |
| comunque se l'anteriore è universale e lo vendi ...te lo compro |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Dom Gen 15, 2012 5:10 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Dom Gen 15, 2012 5:14 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) | |
|