| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Gio Feb 02, 2012 8:07 pm | |
| e che cavolo ... Parlate di me e io ero a lottare con un cavolo di selettore del ventilatore del camino che geloso del camino acceso ha giustamente preso fuoco  domani mi tocca comprarne uno nuovo e imbiancare la parete. Che palleeeeee e meno male ero a casa ... Non e' manco saltata la luce e quello bruciava che era un piacere ma che cavolo ... |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Gio Feb 02, 2012 8:08 pm | |
| |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Gio Feb 02, 2012 8:14 pm | |
| ma io non spammooooo informo in modo esaustivo su cose di poco interesse che diventano interessanti se esposte e divulgate nel modo opportuno Ma buona sera (si fa per dire) ragassuoli c'e' un puzzo di plastica bruciata in casa che fa star maleeee anche il cane nn entra  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Gio Feb 02, 2012 8:15 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Gio Feb 02, 2012 8:15 pm | |
| | unodi40 ha scritto: | ma io non spammooooo
informo in modo esaustivo su cose di poco interesse che diventano interessanti se esposte e divulgate nel modo opportuno
Ma buona sera (si fa per dire) ragassuoli
c'e' un puzzo di plastica bruciata in casa che fa star maleeee anche il cane nn entra  |
"il pompiere paura non ne ha ...!" |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Gio Feb 02, 2012 8:16 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Gio Feb 02, 2012 8:18 pm | |
| e al massimo tiravo fuori l'estintore  giusto per rendervi edotti ... Ora ho 3 connessioni internet a casa di cui una e' l'Adsl ... Siete fregati  |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Gio Feb 02, 2012 8:23 pm | |
| hai visto l'e-mail dell'itinerario che ti ho mandato Ale?
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) Gio Feb 02, 2012 8:29 pm | |
|
 | |
| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XIV) | |
|