| PARTNER | -------------------------------
MOTO LOOK - Voghera
 abbigliamento equipaggiamento --------------------------------- vuoi correre in pista con --------------------------------- MOTO CLUB MODERN TIMES Cava Manara (PV) ____________________--____-- Castelli, dame, trovatori dell'Oltrepo storico: --------------------------------
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: Motor Bike Expo 2012 Dom Gen 15, 2012 10:29 pm | |
| |
|  | | Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Motor Bike Expo 2012 Dom Gen 15, 2012 10:34 pm | |
| Io non so se riuscirò a venire...ma resto in ascolto, non si sa mai di un miracolo dell'ultimo minuto |
|  | | First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Motor Bike Expo 2012 Dom Gen 15, 2012 10:42 pm | |
| | Stras ha scritto: | First, se ho capito tutto bene, quoto. E, meno male, ci sono anche altre cose interessanti a Verona....  |
Si, mi sa che hai capito bene. come al solito in Italia ci sono cose bellissime rovinate dall'ignoranza. Concordo, Verona è molto bella da vedere e anche nei dintorni ci sono cose bellissime. I monti Lessini, Soave con le sue cantine ed il suo castello, le sponde del Lago di Garda, ecc ,ecc. |
|  | | banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Motor Bike Expo 2012 Dom Gen 15, 2012 10:43 pm | |
| | First ha scritto: | | Stras ha scritto: | First, se ho capito tutto bene, quoto. E, meno male, ci sono anche altre cose interessanti a Verona....  |
Si, mi sa che hai capito bene. come al solito in Italia ci sono cose bellissime rovinate dall'ignoranza. Concordo, Verona è molto bella da vedere e anche nei dintorni ci sono cose bellissime. I monti Lessini, Soave con le sue cantine ed il suo castello, le sponde del Lago di Garda, ecc ,ecc. |
... e non dimentichiamo le Veronesi...sono bellissimeeeee.... |

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Motor Bike Expo 2012 Dom Gen 15, 2012 10:45 pm | |
| Il Banditeo! E' sempre un giro di ruota avanti a tutti!!! |
|  | | banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Motor Bike Expo 2012 Dom Gen 15, 2012 10:47 pm | |
| | First ha scritto: | | Il Banditeo! E' sempre un giro di ruota avanti a tutti!!! |
...no no..smentisco in pieno questa cosa caro First...preferisco star dietro...
|

| Oggetto: Re: Motor Bike Expo 2012 Dom Gen 15, 2012 10:49 pm | |
| | banditeo ha scritto: | | First ha scritto: | | Il Banditeo! E' sempre un giro di ruota avanti a tutti!!! |
..caro First...preferisco star dietro...
|
...Malizioso!!! |
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |