| | Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
gerry73

Numero di messaggi: 124 Età: 39 Località: Trivolzio (pv) Occupazione/Hobby: artigiano (impianti elettrici) Data d'iscrizione: 09.01.12
 | Oggetto: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Sab Gen 14, 2012 3:37 pm | |
| A me piace molto la Multistrada...ritengo sia una moto completa ad ogni esigenza... se dovesse uscire la sorella minore con motore 848 e elettronica semplificata...chissà... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Sab Gen 14, 2012 5:15 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Sab Gen 14, 2012 5:26 pm | |
| | lucaseven ha scritto: | | moto con prezzi decenti |
bravo!!! _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Sab Gen 14, 2012 6:03 pm | |
| |
|
 | |
gerry73

Numero di messaggi: 124 Età: 39 Località: Trivolzio (pv) Occupazione/Hobby: artigiano (impianti elettrici) Data d'iscrizione: 09.01.12
 | Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Sab Gen 14, 2012 6:17 pm | |
| Magari ci fosse un bel restailng del bandit...ma non come quello che non viene importato in Italia..oh meglio viene importato solo il bandit 650s... ci vedrei bene una bella forcella rovesciata..un bel telaio in alluminio..nuova strumentazione..un nuovo gruppo ottico...e metterei di serie un bel akrapovic.. |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Sab Gen 14, 2012 6:41 pm | |
|  ...l'urlo del Diavolo x sempre... ...ci vedrei bene anche un bel mono della Ohlins...tanto x gradire... |
|
 | |
gerry73

| Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Sab Gen 14, 2012 6:51 pm | |
| oh un bel leo..  |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Sab Gen 14, 2012 6:56 pm | |
| ...questa presumo sia la tua...bella..  ... ...ecco cosa mi manca..gli adesivi sui cerchi...li avevo...ma non mi garbavano più... ..bello il paratelaio..di che marca è??? ...stiamo andando dannatamente O.T....xò chiediamo venia....siamo banditi...Giorgio...tu sai cosa voglio dire...è più forte di noi... |
|
 | |
gerry73

| Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Sab Gen 14, 2012 7:13 pm | |
| si è la mia bella...è un cruiser... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| |
 | |
gerry73

| Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Sab Gen 14, 2012 7:24 pm | |
| ops  .....krauser |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Dom Gen 15, 2012 11:37 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Dom Gen 15, 2012 11:51 am | |
| la r1 era il mio sogno nel cassetto quand'ero verde...ebbi la fortuna di fare dei giri con il primo modello...cacchio che missile e che rabbia quei carburatori che si aprivano |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? Dom Gen 15, 2012 11:55 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
| | Che moto vi piacerebbe vedere al prossimo eicma? | |
|