|
| Autore | Messaggio |
|---|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: sostituzione filtro aria Sab Gen 14, 2012 6:37 pm | |
| ...pensavo peggio..pensavo che fosse un intervento difficoltoso...e invece ,x fortuna,mi sono dovuto ricredere...sotituire il filtro aria originale con un filtro K&N...dieci minuti...1 solo problema...quello del maneggiare da solo il serbatoio mezzo pieno...ma è andato tutto bene... ...giusto 4 o 5 foto x documentare a grandi linee la sostituzione... rimozione serbatoio...due bulloni...oh ma pesaaaaa  ...rimozione coperchio air-box(?)..ah si la scatola del filtro aria...4 viti...due un pò nascoste...  ...ecco il filtro originale...maròòò se è sporco...ahimè mi sono dimenticato di fotografare quello K&N..aiutoooooo....  ...in compenso c'è l'adesivo che dice di non continuare a cambiare il filtro durante i tagliandi...  ...e questo è quanto... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Sab Gen 14, 2012 7:01 pm | |
| bravo, ben fatto ma non potevi svuotare il serbatoio??? |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Sab Gen 14, 2012 7:06 pm | |
| ..eh..troppo facile....dovevo pur complicarmi un pò la vita no??...infatti si vede che ho usato come astina..la classica bolla da muratore...la prima cosa che avevo a tiro... |
|
 | |
grayspida gran postatore