|
| Autore | Messaggio |
|---|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: sostituzione filtro aria Sab Gen 14, 2012 6:37 pm | |
| ...pensavo peggio..pensavo che fosse un intervento difficoltoso...e invece ,x fortuna,mi sono dovuto ricredere...sotituire il filtro aria originale con un filtro K&N...dieci minuti...1 solo problema...quello del maneggiare da solo il serbatoio mezzo pieno...ma è andato tutto bene... ...giusto 4 o 5 foto x documentare a grandi linee la sostituzione... rimozione serbatoio...due bulloni...oh ma pesaaaaa  ...rimozione coperchio air-box(?)..ah si la scatola del filtro aria...4 viti...due un pò nascoste...  ...ecco il filtro originale...maròòò se è sporco...ahimè mi sono dimenticato di fotografare quello K&N..aiutoooooo....  ...in compenso c'è l'adesivo che dice di non continuare a cambiare il filtro durante i tagliandi...  ...e questo è quanto... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Sab Gen 14, 2012 7:01 pm | |
| bravo, ben fatto ma non potevi svuotare il serbatoio??? |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Sab Gen 14, 2012 7:06 pm | |
| ..eh..troppo facile....dovevo pur complicarmi un pò la vita no??...infatti si vede che ho usato come astina..la classica bolla da muratore...la prima cosa che avevo a tiro... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Sab Gen 14, 2012 8:30 pm | |
| bene , il filtro k&N non lo dovrai sostituire ma ricordati di fargli la manutenzione con i prodotti appositi dopo un tot. km |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Sab Gen 14, 2012 9:45 pm | |
| ..si si Francesco..ho già in casa il kit x la pulizia e compreso l'olio x ungerlo... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Dom Gen 15, 2012 12:39 am | |
| bravo Banditeo! _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Dom Gen 15, 2012 10:14 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Dom Gen 15, 2012 11:44 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Dom Gen 15, 2012 1:58 pm | |
| ...lo sai che vedo il bikkiere mezzo pieno...sono un pò pessimista....ma è una strategia psicologica.. |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Dom Gen 15, 2012 5:47 pm | |
| |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Dom Gen 15, 2012 10:23 pm | |
| Ottimo! Come già detto qui sopra, non dimenticarti di pulirlo!!!!!! Ma...differenze alla guida? Su, conta, conta |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Dom Gen 15, 2012 10:37 pm | |
| ...a parte il fatto che adesso ho il serbatoio smontato..x un altro motivo non lo rimonto..
...sono in casa da sabato pomeriggio col raffreddore...e poi oggi si gelava in moto..quia Voghera la temperatura max ha raggiunto i ben 1,9° alle ore 15... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Dom Gen 15, 2012 11:01 pm | |
| Eh, ne so qualcosa...io ho passato la giornata in casa e poi in ufficio causa mal di denti Dai dai, vedi di guarire, rimontare tutto e collaudarla in fretta |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: sostituzione filtro aria Lun Gen 16, 2012 9:30 pm | |
| | Salvia ha scritto: |
vedi di guarire, rimontare tutto e collaudarla in fretta |
....adesso c'è solo da sperare nella clemenza del tempo...se le strade non migliorano...non voglio rischiare di sdraiarmi x così poco...
...il filtro è già al suo posticino al calducccio..si fa x dire... |
|
 | |
|