banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Manutenzione Moto Dom Gen 15, 2012 5:44 pm | |
| ...comunque sia..belle x davvero...
..pensa che ho un cugino che lavora al Kilometro Rosso della Brembo ...e mi diceva che tutti a tutti i dipendenti,se lo vogliono,gli viene regalato un inpianto frenante Brembo (ovvio) x la propria macchina...
...maaaa....fare domanda di assunzione li no??? |
|
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Manutenzione Moto Dom Gen 15, 2012 5:48 pm | |
| | banditeo ha scritto: | ...comunque sia..belle x davvero...
..pensa che ho un cugino che lavora al Kilometro Rosso della Brembo ...e mi diceva che tutti a tutti i dipendenti,se lo vogliono,gli viene regalato un inpianto frenante Brembo (ovvio) x la propria macchina...
...maaaa....fare domanda di assunzione li no??? |
ahahah ...ma non le monterei per la bellezza , se quelle originali della Z frenassero decentemente le lascerei . Sai che differenza che si nota a frenare con la Z e subito dopo con la Dorsoduro (pinze radiali brembo marchiate Aprilia) ? Impressionante |
|
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Manutenzione Moto Dom Gen 15, 2012 10:20 pm | |
| Ma dai...sono simili a quelle che ho anch'io per la motardizzazione che non ho mai ultimato...le tue sono le biperno (le pastiglie sono tenute ferme da due perni), le mie le monoperno (ex Ducati Monster), sono un pò più sottili e calzano meglio con i raggi |
|
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Manutenzione Moto Dom Gen 15, 2012 10:24 pm | |
| | Salvia ha scritto: | Ma dai...sono simili a quelle che ho anch'io per la motardizzazione che non ho mai ultimato...le tue sono le biperno (le pastiglie sono tenute ferme da due perni), le mie le monoperno (ex Ducati Monster), sono un pò più sottili e calzano meglio con i raggi |
yes ...le pinze e la pompa che ho io sono di un multistrada 2006 1000cc S |
|