|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: kit ripara ammaccature Dom Gen 15, 2012 7:31 pm | |
| ...ho trovato questo attrezzo che potrebbe risultare utile...
...l'ho acquistato e lo userò appena arriva sul serbatoio della moto...al quale si è avvicinata troppo la terra...e x questo si è ammaccato ...
...potrebbe anche tornare utile x bozzi vari in giro,anche sulla macchina...
http://www.giordanoshop.com/p/kit-ripara-ammaccature-fai-da-te-per-botte-bozze-auto-sportelli/5445.html
|
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Dom Gen 15, 2012 8:59 pm | |
| | banditeo ha scritto: | sul serbatoio della moto...al quale si è avvicinata troppo la terra...e x questo si è ammaccato ...
|
ehi, spero niente di serio.... _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Dom Gen 15, 2012 9:04 pm | |
| ah, ho letto dall'altra parte: un'ammaccatura in garage col serbatoio smontato... ok, niente di ...stradale...meglio così _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Dom Gen 15, 2012 9:30 pm | |
| ...yes Giorgio...ammaccatura di carattere statico  ... ...spero di risolverla con questo artifizio...xchè a tenerla così proprio non ce la faccio... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Dom Gen 15, 2012 10:02 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Dom Gen 15, 2012 10:11 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Dom Gen 15, 2012 10:17 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Dom Gen 15, 2012 10:45 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Dom Gen 15, 2012 10:47 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Dom Gen 15, 2012 10:49 pm | |
| ..idem...anch'io sulla macchina ho diversi macconcini...credo di aver fatto una bella spesa...sperando che funzioni come dicono...
...poi con quello che costa...a rifare un pezzo anche se piccolo,in carrozzeria,c'è da piangere... |
|
 | |
gerry73

Numero di messaggi: 124 Età: 39 Località: Trivolzio (pv) Occupazione/Hobby: artigiano (impianti elettrici) Data d'iscrizione: 09.01.12
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Lun Gen 16, 2012 10:11 pm | |
| ciao ragazzi...bene dai...bella scoperta questa attrezzatura....è da tenere in considerazione..... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Lun Gen 16, 2012 10:17 pm | |
| | gerry73 ha scritto: | è da tenere in considerazione.....
|
...prima c'è da vedere se funge...poi diamole elogio.... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 10:30 pm | |
| ...eccomi di ritorno dal mio garagino...felice come un bimbo...e soddisfatto del lavoro svolto e riuscito... ...se vogliamo essere pignoli,ci sono rimasti 3 piccolissimi bozzetti...ma credo ci voglia la mano da carrozziere,più che da carpentiere saldatore quale sono....comunque dò atto che sto marchingenio funge a dovere... ...due o tre foto giusto x documentare i fatti ... ...l'ammaccatura nel suo pieno splendore  ...durante la lavorazione...tira ,piano ma tira....  ...e a lavoro ultimato,dopo una lucidatina...si vedono i 3 bozzetti rimasti,ma con un bel adesivo in carbon look...passa tutto...  ...se con 22,49 euri questo è il risultato,sapendo che in carrozzeria ne avrei spesi minimo 250...va tutto molto bene così... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 10:40 pm | |
| ottimo lavoro Teo,vedendo le foto direi che è ben riuscito |
|
 | |
|