|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 10:50 pm | |
| | grayspida ha scritto: | ottimo lavoro Teo,vedendo le foto direi che è ben riuscito |
..grazie Fra...beh posso dire di ritenermi soddisfatto..primo xchè ho risparmiato un bel gruzzolo,secondo xchè con la poca pratica in questo campo,mi è riuscito bene...devo solo metterci un adesivo di quelli paracolpi...se lo trovassi un pò grandicello sarebbe il massimo,al limite prendo un foglio di carbonio e me lo ritaglio a mio piacere... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 11:01 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 11:06 pm | |
| ..tutte e due....non si è crepata nella botta...e durante la lavorazione,oltre a scaldarla col phon da carrozziere(minkia se scalda)...ho usato anche il "chiodo in gomma"...tutt'intorno al bordo dell'ammaccatura bisogna dare dei leggeri ma costanti colpetti...cos' facendo la lamiera "tira" e aiuta il ritorno al suo posto.... ..c'ho messo anche un pò della mia esperienza da fabbro... ..grazie...grazie... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 11:08 pm | |
| comunque quello strano arnese direi che funge |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 11:10 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
nadj883

Numero di messaggi: 208 Età: 49 Località: Pavia Occupazione/Hobby: impiegata / rompipalle Umore: variabile... Data d'iscrizione: 17.10.11
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 11:11 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 11:13 pm | |
|
 | |
nadj883

Numero di messaggi: 208 Età: 49 Località: Pavia Occupazione/Hobby: impiegata / rompipalle Umore: variabile... Data d'iscrizione: 17.10.11
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 11:18 pm | |
| volevo provarla sulla mia piccola ma poi ho rinunciato.... e poi lo sai che sono truzza e tamarra dentro !!!!!!!!!!!
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 11:19 pm | |
|
 | |
nadj883

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mar Gen 17, 2012 11:20 pm | |
| |
|
 | |
grobo

Numero di messaggi: 59 Età: 53 Località: Santa Giuletta (PV) Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mer Gen 18, 2012 8:54 pm | |
| complimenti Banditeo, bel lavoro! |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mer Gen 18, 2012 9:06 pm | |
| ...grazie grazie..
..le decorazioni vecchie,il 74 con le bande color argento,sono un bel ricordo...
..mi piace cambiare di continuo,fino ad arrivare a qualcosa di concreto...che al momento non ho ancora in mente...
....sono ben accetti consigli,foto,e chi più ne ha...più ne ha...
...x il chiodo in gomma ,Teo , tu dici una cosa a me (lucidatura cerchi) e io dico una cosa a te...la regola del commercio no.. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: kit ripara ammaccature Mer Gen 18, 2012 11:17 pm | |
|
 | |
|