| | ..la strada più bella è??? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Lun Gen 16, 2012 11:03 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Lun Gen 16, 2012 11:29 pm | |
| bel sondaggio, Banditeo! .... ma non so rispondere... in Francia direi la vallata del Bugey in Italia forse la Val Badia in Oltrepo....forse la Val Borbera? ma ce ne sono tante di belle _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | |
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | |
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Mar Gen 17, 2012 4:43 pm | |
| quella che mi porta a casa quando esco dal lavoro |
|
 | |
grayspida gran postatore

| |
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Mar Gen 17, 2012 6:21 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Mar Gen 17, 2012 11:17 pm | |
| |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Mer Gen 18, 2012 6:18 pm | |
| x me è l'argine del Ticino,quella che passa dal lido e arriva a Bereguardo......è la strada che ha tenuto al battesimo ogni mia moto dal 50ino in poi
Ultima modifica di gian310 il Mer Gen 18, 2012 11:16 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Mer Gen 18, 2012 9:13 pm | |
| ...bella Gian...hai capito in pieno lo spirito del topicozzo... ...devo tornare indietro sui miei passi,quando avevo detto che x me è la strada del Nivolet.... ...si è vero,è stupenda...ma se devo stare più vicino a casa,allora dico:il tratto di strada che da Colleri porta in Val Trebbia,passando da Lago e Poggio Rondino..fatta in salita,cioè dalla Val Trebbia alla Val Staffora è secondo me,eccezionale...purtroppo non ho foto...ma rimedierò al più presto... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Mer Gen 18, 2012 9:21 pm | |
| io la scorsa estate sono rimasto folgorato dalla strada che da Propriano porta a Bonifacio in Corsica. 60 km di curvoni senza una buca con un panorama sul mare esagerato. |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Dom Gen 22, 2012 10:13 pm | |
| Segnalare una strada particolare è difficile per me. Ne ho percorse talmete tante, diverse, in svariati luoghi. Ognuna di esse con una particolarità precisa capace di trasmettere un emozione, regalare un panorama, incastonare nella memoria ricordi particolari. Ma se mi permettete vorrei segnalare una strada delle nostre zone, dato che, questo è il Forum di Mototltrepò.... Avete mai percorso la strada che collega Cima Colletta al Passo del Giovà, soprattutto d'estate quando in pianura l'afa raggiunge valori insopportabili? Se non sapete qual'è vi posto questa immagine:  |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Dom Gen 22, 2012 10:23 pm | |
| | First ha scritto: | Segnalare una strada particolare è difficile per me. Ne ho percorse talmete tante, diverse, in svariati luoghi. Ognuna di esse con una particolarità precisa capace di trasmettere un emozione, regalare un panorama, incastonare nella memoria ricordi particolari. Ma se mi permettete vorrei segnalare una strada delle nostre zone, dato che, questo è il Forum di Mototltrepò.... Avete mai percorso la strada che collega Cima Colletta al Passo del Giovà, soprattutto d'estate quando in pianura l'afa raggiunge valori insopportabili? Se non sapete qual'è vi posto questa immagine:
 |
è quella vicino al Brallo e poi "a scendere " verso la liguria? |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: ..la strada più bella è??? Dom Gen 22, 2012 10:26 pm | |
| |
|
 | |
| | ..la strada più bella è??? | |
|