| | Percorso misterioso (in primavera) | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Pip moderatore

Numero di messaggi: 389 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Percorso misterioso (in primavera) Mar Gen 17, 2012 9:47 pm | |
| Dopo aver postato un link alla sezione del mio sito sulle immagini dell'Oltrepò da indovinare, (qui il post http://www.motoltrepo.com/t2414-esperimento-spinoso ) abbiamo deciso di proporre un giretto, direi ad aprile o maggio dove si conosce il punto di partenza, ma non il punto di arrivo  o meglio dove si perocrreranno le tappe delle foto del sito, quindi chi le riconosce sa dove finiremo, chi non le riconosce saprà solo che visiterà questi magnifici luoghi dell'Oltrepò...diabolico vero? Ecco il link diretto al sito: http://spinofiorito.wordpress.com/conosci-loltrepo-pavese/indovina/ |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Percorso misterioso (in primavera) Mar Gen 17, 2012 10:19 pm | |
| ....una domandina banale...chi guida il gruppo??? ..nel senso,c'è qualcuno davanti che fa strada..oppure ognuno va secondo i suoi criteri?? ..ah ma sono due domande.... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Percorso misterioso (in primavera) Mar Gen 17, 2012 10:58 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Percorso misterioso (in primavera) Mar Gen 17, 2012 11:00 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Percorso misterioso (in primavera) Mar Gen 17, 2012 11:38 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Percorso misterioso (in primavera) Mar Gen 17, 2012 11:42 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Pip moderatore

Numero di messaggi: 389 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Re: Percorso misterioso (in primavera) Mer Gen 18, 2012 2:27 pm | |
| Si si in moto ovviamente e chi guida sa dove si sta andando...adesso aggiungo anche altre foto...ma sarà un percorso circolare e interessante e, dai, faremo in modo che sia anche mangereccio! :-D |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Percorso misterioso (in primavera) Mer Gen 18, 2012 6:03 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: Percorso misterioso (in primavera) Mer Gen 18, 2012 9:17 pm | |
| |
|
 | |
| | Percorso misterioso (in primavera) | |
|