| | Guidando sulla cresta della montagna | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Guidando sulla cresta della montagna Mer Gen 18, 2012 10:00 pm | |
| non posso fare a meno di ripetere qui il video che ha postato Teo-HDi in altra sezione:
speciale!!!
_________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Guidando sulla cresta della montagna Mer Gen 18, 2012 10:36 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Guidando sulla cresta della montagna Mer Gen 18, 2012 11:18 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Guidando sulla cresta della montagna Mer Gen 18, 2012 11:21 pm | |
| ...e qui ci scattò il bannaggio immediato del siur Hdi.... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Guidando sulla cresta della montagna Mer Gen 18, 2012 11:22 pm | |
| Noto che Giorgio ha aperto il thread dopo aver visto il video, quindi mea-culpa...  ...ci vediamo fra 15 giorni, quando scadrà il mio ban...  ...  ... _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Guidando sulla cresta della montagna Gio Gen 19, 2012 12:46 am | |
| Sta facendo il giro della rete questo video, l'ho visto oggi anch'io! E' davvero mozzafiato il paesaggio, certo che dev'essere bello abitare in zone dove ci sono posti del genere! |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Guidando sulla cresta della montagna Gio Gen 19, 2012 10:42 am | |
| la cosa da brividi (oltre al paesaggio fantastico) è che in diversi punti il pilota, in caso di sbandata, non potrebbe appoggiare il piede, perchè l'appoggio NON C'E'.... (Ok, l'impressione è un pochino amplificata dal grandangolo della telecamera, ma certi passaggi, come la salita nella neve fresca, senza vedere ciò che c'è dietro la rampa....brrrr)
_________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Guidando sulla cresta della montagna Gio Gen 19, 2012 6:53 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
| | Guidando sulla cresta della montagna | |
|