| | Motocavalcata Trentino [data da definire] | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 6:46 pm | |
| DATE : 20-21-22 Aprile 2012
(27-28-29 di riserva)
Senza perdermi troppo in parole, non sono un'agenzia turistica e credo che la bellezza di tali posti sia nota a tutti quindi passo subito al concreto cioè a un primo abbozzo dell'itinerario (premetto di preferire, almeno all'andata, strade statali):
Primo Giorno
http://g.co/maps/fu2rm
Secondo Giorno
http://g.co/maps/c4hex
in ordine indicativamente : Badia-Brunico-Dobbiaco-Cortina-Misurina-Auronzo di cadore-Pieve di cadore-Longarone-Selva di cadore-Procol-Canazei-Laion
Terzo giorno
Laion-Bolzano-Casa
http://g.co/maps/3aq35
L'itineraio l'ho scelto basandomi su alcuni percorsi consigliati ma può variare di qualche chilometro in base alla disponibilità/apertura dei bad and breakfast,per scelta,per consiglio di itinerario migliore
2 Pernottamenti al costo di 50 euro in totale presso il B&B "L'Arca di Noè" situato a Laion (BZ) ,riporto l'url: http://www.arcadinoebb.com/Camere.html fra gli altri servizi riportati sul sito anche un sicuro posto moto
Lista partecipanti :
-Grayspida -Marco (dorsoduro) Partenza ore 9:00 nei pressi del parcheggio del McDonalds di Binasco
Ultima modifica di grayspida il Mer Apr 18, 2012 7:50 pm, modificato 33 volte |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 6:58 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:04 pm | |
| ...la ia idea Fra..la sai...a me non interessano i 400 km al giorno...ho sperimentato l'anno scorso che fino a 800 ce la fo...
...anche a me tenta molto...mai dire mai...
...comunque gran bel giretto... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:06 pm | |
| Ok  lo notavo anche io che non era l'ideale quell'url  ma non sapevo che altro fare  Più in la mi informo sui bad and breakfast ma deve essere anche chiara la partecipazione |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:09 pm | |
| ..ok hai ragione....quando tu hai sentito i bad & break...fatti dire anche il tempo massimo di prenotazione... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:10 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:11 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:15 pm | |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:16 pm | |
| | banditeo ha scritto: | | ..ok hai ragione....quando tu hai sentito i bad & break...fatti dire anche il tempo massimo di prenotazione... |
entro gennaio vi farò sapere , chiamo giusto per vedere se sono disponibili , aperti e quante stanza hanno a disposizione , però serve anche una Data e Un numero indicativo di gente che viene ...del tipo , li chiamo e dico : " Per la data x siamo in y , c'è posto moto ? entro quando bisogna prenotare ? pagamento a mano e via dicendo ..." |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:16 pm | |
| ..visto che sei in fase organizzativa...tieni presente anche il discorso,più che giusto, del sabato e delle domenica...quello che mi dicevi oggi..se qualcuno non potesse il venerdì,ci si può incontrare il sabato e proseguire la domenica tutti insieme... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:17 pm | |
|
di solito ,senza avere problemi , li si sceglie in base alla previsioni meteo con riserva : dirò a quelli del bad "o quel fine settimana o l'altro in base al tempo ..."essendo in bassa stagione non dovrebbero fare problemi come non li hanno fatti le volte passate in altri luoghi
|
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:19 pm | |
| ...tieni anche conto, che li ce n'è a bizzeffe...e molto piùattrezzati di quelli che trovi nelle ns zone... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Gen 21, 2012 7:19 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

| |
 | |
| | Motocavalcata Trentino [data da definire] | |
|