| | Motocavalcata Trentino [data da definire] | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Mar Gen 24, 2012 8:31 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Mar Gen 24, 2012 8:56 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Mar Gen 24, 2012 11:16 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Mer Gen 25, 2012 12:03 am | |
| |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Mer Mar 21, 2012 11:23 am | |
| Fra un paio di settimane chiamo per confermare i posti al B&B;del forum oltre me gli altri confermano ? Se ne aggiungono altri ? Per ora siamo :
-Grayspida -TeoHDi -Un amico (Marco col dorsoduro) -Un'altro amico forse -Norton forse |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Mer Mar 21, 2012 2:28 pm | |
| per me c'è purtroppo una variazione: poichè mi è saltato fuori un impegno importante per domenica mattina, vi saluterò dopo il primo pernottamento, e farò ritorno a casa... perciò sarò con voi solo il primo giorno.... _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Gio Mar 22, 2012 7:11 pm | |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Gio Apr 12, 2012 4:02 pm | |
| aggiornamento : ieri nevicava sia a Cortina e Dobbiaco , guardo stamane la webcam : sole e strade pulite  ...ho chiamato il bad e ha detto che posso aspettare anche l'ultimo giorno per dare conferma (giovedì) in base alle condizioni meteo o per posticipare Staremo a vedere |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Gio Apr 12, 2012 6:27 pm | |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Gio Apr 12, 2012 7:31 pm | |
| del freddo non è che mi importa più di tanto se ci saranno giornate soleggiate |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Gio Apr 12, 2012 7:53 pm | |
| http://www.meteotrentino.it/ |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Sab Apr 14, 2012 10:10 pm | |
| Partenza ore 9:00 nei pressi del parcheggio del McDonalds di Binasco |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Dom Apr 15, 2012 10:22 am | |
| perfetto! _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: Motocavalcata Trentino [data da definire] Mer Apr 18, 2012 5:55 pm | |
| come non detto!..... per diversi motivi devo abbandonare. Sarà per un'altra volta buon giro se qualcuno lo farà _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
| | Motocavalcata Trentino [data da definire] | |
|