| | bollettino neve in provincia e non solo | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mar Gen 31, 2012 8:11 pm | |
| ...va bene così..la neve serve x i campi coltivati e da coltivare...sarebbe peggio il contrario...ad agosto pensiamo che non ce n'è più....daltronde mancano solo 6 mesi ....cosa vuoi che sia..???
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mar Gen 31, 2012 8:15 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mer Apr 04, 2012 6:31 pm | |
| Che dite, con questo freddo su al Penice nevicherà? |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mer Apr 04, 2012 6:33 pm | |
| | Salvia ha scritto: | | Che dite, con questo freddo su al Penice nevicherà? |
..ma no Luca...ci sono quasi 14° qui a Voghera...vuoi che ci sia uno sbalzo termico così alto??
...tieni conto che di solito tra Voghera e Il Penice ci sono dai 8 ai 10 gradi di differenza... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: bollettino neve in provincia e non solo Gio Apr 05, 2012 10:20 am | |
| E invece...ieri sera un'amico del motoclub mi diceva che su di là nevicava (non so quanto però, magari una di quelle pappette che si sciolgono subito) Comunque lunedì qui c'erano 5°C |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: bollettino neve in provincia e non solo Gio Apr 05, 2012 8:44 pm | |
| ..guarda Luca..da casa mia vedo perfettamente i "monti" pavesi...col binocolo vedo le cime sia del Penice,del Brallo e addirittura del Lesima...
...stasera,giovedì 05, c'era neve solo sul Lesima...ma penso sia quello depositato quest'inverno...ma come hai detto tu magari è la classica spolverata che sparisce la mattina... |
|
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: bollettino neve in provincia e non solo Gio Apr 05, 2012 8:56 pm | |
| Bè, meglio così...almeno appena ho la moto a posto mi ci fiondo al volo |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: bollettino neve in provincia e non solo Gio Apr 05, 2012 8:58 pm | |
| | Salvia ha scritto: | Bè, meglio così...almeno appena ho la moto a posto mi ci fiondo al volo |
..x andare al Lesima...negli ultimi anni se non hai un endurona non ci arrivi...
...l'anno scorso sono salito fino al pallone metereologico...in makkina si faceva quasi fatica... |
|
 | |
| | bollettino neve in provincia e non solo | |
|