| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 6:57 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Bax gran postatore

Numero di messaggi: 549 Età: 48 Località: Broni Occupazione/Hobby: Fabbro Umore: Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione: 08.01.12
 | Oggetto: Bax Mer Feb 08, 2012 7:34 pm | |
| Sarebbe ora che il fine settimana fosse un pò decente così si potrebbe fare un giretto. Oggi non era male no ma l'unica cosa a cui sono saltato in groppa è stata la saldatrice. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 7:40 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Bax gran postatore

Numero di messaggi: 549 Età: 48 Località: Broni Occupazione/Hobby: Fabbro Umore: Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione: 08.01.12
 | Oggetto: Bax Mer Feb 08, 2012 7:45 pm | |
| Vabbè guardo il lato positivo: domenica da mia suocera brasato d'asino (e non sono io). |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 7:47 pm | |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 9:08 pm | |
| |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | |
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 9:43 pm | |
| | Bax ha scritto: | Sarebbe ora che il fine settimana fosse un pò decente così si potrebbe fare un giretto. Oggi non era male no ma l'unica cosa a cui sono saltato in groppa è stata la saldatrice. |
...magra consolazione..hanno previsto meteo in peggioramento da venerdì fino a domenica notte...
...x cui mi sa che andremo avanti a cavalcare le saldatrici caro Bax...
..'sera a tutti..belli e brutti.. |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 9:46 pm | |
| io fossi in voi cavalcherei qualcosa d altro |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 9:49 pm | |
| | Ed il Polso ha scritto: | io fossi in voi cavalcherei qualcosa d altro |
...se frequentassi il mio ambiente lavorativo... e penso sia lo stesso di Bax...capiresti che è l'unica cosa cavalcabile... |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 9:56 pm | |
| tranquillo gli ultimi 20 anni gli ho passati in officina conosco bene l ambiente lavorativo appunto per quello vi dicevo voi che siete ancora giovini cavalcate l honda  |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 10:05 pm | |
| |
|
 | |
Ed il Polso

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 10:11 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 08, 2012 10:15 pm | |
| |
|
 | |
| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) | |
|