| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 8:51 pm | |
| fra un po' vi lascio una volta tanto: televisione Su canale 5 un filmetto con Russel Crowe di Ridley Scott: Robin Hood me lo guarderò in poltrona (ps: nella foresta di Sherwood ci sono passato in moto, ed ho passato la notte lì, in tenda, con altri due amici... _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 8:55 pm | |
| mangiato un cervo alla brace? fra poco mi divano pure io davanti ai fuochi che si spengono Domani devo comprare il nuovo selettore del ventilatore uffffff spero l'assicurazione copra i danni  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 8:58 pm | |
| che menata, Uno Per fortuna eri in casa _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 9:01 pm | |
| si per fortuna ... quello che mi stupisce e' che da prima analisi e' andato in corto il trasformatore ... sul secondario direi ma non e' intervenuto ne' il fusibile ne' il salvavita
guarda bene poi il marchingegno e indovina? made in cina e noi lo compriamo come tedesco ... e vabbuo' |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | |
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 9:31 pm | |
| ....buona visione televisiva al Grande Capo Norton...
...nella leggenda della foresta di Sherwood..non c'erano i fantasmi?????auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
..ah no quelli sono i Lupi Mannari...sorry... |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 10:43 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 10:45 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 10:53 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 10:54 pm | |
| ....ciauz Teo...'notte....mò metto lo scaldino nel sarcofago e mi ci butto a piedi giunti anch'io... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 10:58 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 11:00 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 11:02 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 02, 2012 11:03 pm | |
| |
|
 | |
| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) | |
|