| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 22, 2012 6:49 pm | |
| ciao a tutti mamma mia che giornataccia....quest'accidente di influenza che mi tormenta da qualche giorno,non vuole passare proprio |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 22, 2012 7:24 pm | |
| ..ciao Gian....rimedio della nonna..una scodella di latte caldo,corretto cognac e due aspirine...o muori o ti passa.. ....'sera a tutti... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 22, 2012 7:31 pm | |
| al cognac con le 2 aspirine,potrei sopravvivere......ma il latte caldo mi farebbe fare una morte stupidissima.......sulla tazza |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | |
 | |
gian310 gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Mer Feb 22, 2012 7:49 pm | |
| adesso è decisamente meglio |
|
 | |
nadj883

Numero di messaggi: 208 Età: 49 Località: Pavia Occupazione/Hobby: impiegata / rompipalle Umore: variabile... Data d'iscrizione: 17.10.11
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 23, 2012 9:53 am | |
| Buongiorno a tutti/e... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3358 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 23, 2012 9:58 am | |
| |
|
 | |
Bax gran postatore

Numero di messaggi: 549 Età: 48 Località: Broni Occupazione/Hobby: Fabbro Umore: Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione: 08.01.12
 | Oggetto: Bax Gio Feb 23, 2012 12:27 pm | |
| Ciao a tutti. L'era ura un pò ad sù. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 23, 2012 6:45 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 23, 2012 6:49 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 23, 2012 6:51 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 23, 2012 7:30 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 23, 2012 7:31 pm | |
| Ciao Stras!!!  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

| Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Gio Feb 23, 2012 7:36 pm | |
| ciao a tutti bene,bene....influenza quasi completamente smaltita e in ottima forma x il fine settimana |
|
 | |
| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) | |
|