| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Dom Feb 05, 2012 3:06 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Dom Feb 05, 2012 6:01 pm | |
| ..uff..concessionario chiuso(vabbè è domenica)...e allora come un assatanato mi sono messo a sbirciare dalla recinzione... ..la quadrifoglio verde???...se facciamo a metà col prezzo Fra..ci sto... ...stavo valutando la 1.4 bi-fuel..benza -gpl....120cv... ...è già buona che alla moglie piace ...x cui il più è fatto... |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Dom Feb 05, 2012 7:46 pm | |
| Già sei pagine da l'ultima volta ! Scherzo !  Buona fine fine settimana.... ... e buona serata a tutti/e !   |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Dom Feb 05, 2012 7:49 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Dom Feb 05, 2012 9:37 pm | |
| ..e con questo mex......sono 1000...
...é vero!!!!!!!!!..Paolo Bitta (Camera caffè)...era un sostenitore accanito dell'Alfa...
...ho deciso di puntare su un auto Italiana..almeno starò in pace con la coscienza x quanto riguarda il made in Italy...la mia parte la farò... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | |
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Dom Feb 05, 2012 10:50 pm | |
| Bè, sul Made in Italy tieni conto che i progettisti non sono per forza italiani, i proprietari per gran parte sono stranieri e le producono all'estero... Se posso darti un consiglio prendi una giapponese o una francese, vedrai che non te ne pentirai, conosco fin troppa gente che ha preso delle fiat e poi ha avuto 1000 problemi... |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Dom Feb 05, 2012 11:55 pm | |
| Tutto a posto? Stasera sono rientrato dopo il soggiorno a Pavia da mia nonna, ero giù da giovedì! Speriamo che in settimana il tempo mi conceda di andare a lavorare serenamente, ho comprato anche delle calze apposta per le gomme da montare in caso di neve... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Lun Feb 06, 2012 12:05 am | |
| A postissimo, grazie A te tutto ok? Dicono che il prossimo fine settimana sarà ancora imbiancato (magari anche martedì) |
|
 | |
grayspida gran postatore

| |
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Lun Feb 06, 2012 9:21 am | |
| |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3358 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Lun Feb 06, 2012 9:35 am | |
| Buon giorno a tutti! Anche quì ad ovest di Milano, solo pochi minuti fa, fuori c'erano -10 e si barbella dal freddo. Cià mi vado a fare qualcosa di caldo... |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Lun Feb 06, 2012 9:35 am | |
| buon giorno gente....
qui da me stamane si è messo a fare freddo sul serio.....-27.....ora siamo a -25.....
mannaggia mannaggia........
......mi è sembrato di vedere un pinguino che dirigeva il traffico....... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) Lun Feb 06, 2012 11:01 am | |
| Buon giorno anche da parte mia questa mattina gran giro di phone sui tubi dell'acqua della caldaia e ieri sera alle 21.30 c'era un bel - 12 dalle parti mie certo ben lontano dal -27 .... ma comunque sentivo freddo lo stesso speriamo in Belgio faccia piu' caldo .... |
|
 | |
| | AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere sottozero (Edition XV) | |
|